Nuova PREVIA/Estima: Foto ufficiali

Montresor

TCI Top Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
1,667
Località
treviso
Bellissima, la più bella monovolume grande. O preferireste l'espace o il quartetto PSA o lo sharan? :biggrin2:

e che interni di classe. da categoria superiore.

Uguale al concept presentato a tokio a ottobre.

Da concept a produzione in 3 mesi: solo toyota può riuscirci :wink_smil

speriamo la portino anche da noi... e magari in versione ibrida come in Giappone!

estima1copiar8vc.jpg

estima2copiar4rk.jpg

estima3copiar9dp.jpg

estima4copiar7ea.jpg


estima5copiar0ls.jpg

174023_2.jpg

174036_3.jpg


174126_6.jpg

174142_7.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
BELLA!:63:
Però, sarebbe perfetta senza ruote e fluttuante a pochi cm da terra :borg:
 
Montresor ha scritto:
speriamo la portino anche da noi... e magari in versione ibrida come in Giappone!

L'ibrido sarebbe l'ideale per questa vettura: avrebbe persino la presa di corrente nell'abitacolo (max 1500W)!
 
Non male questa nuova versione ..... va migliorato il legno (finto?) degli interni ma per il resto mi pare una bella evoluzione della Previa che tutti (?) conosciamo!!!:biggrin2:
 
G5X ha scritto:
Non male questa nuova versione ..... va migliorato il legno (finto?) degli interni ma per il resto mi pare una bella evoluzione della Previa che tutti (?) conosciamo!!!:biggrin2:
purtroppo conosco fin troppo bene e da vicino...:cray:

:drive1: :whistling
 
Ma secondo voi si riesce a importare la versione ibrida
o e' solo un idea strampalata
c'e' un mio amico che si e' innamorato della previa e poi ha provato la prius,e ora si e' impuntato che vuole farsi importare quella,sta cercando tutti quelli che importano auto dall'estero :blink:
vedremo che succede
 
Vanzo ha scritto:
Ma secondo voi si riesce a importare la versione ibrida
o e' solo un idea strampalata
c'e' un mio amico che si e' innamorato della previa e poi ha provato la prius,e ora si e' impuntato che vuole farsi importare quella,sta cercando tutti quelli che importano auto dall'estero :blink:
vedremo che succede

Ho i miei dubbi:

Guida a destra.

Normative giapponesi che cozzano con le nostre.

La vedo MOLTO dura.

Speriamo solo che la T la importi anche ibrida, she non starebbe male, su una monovolume.
 
è molto espace

fuori è davvero l'evoluzione dell'attuale modello.
dentro è molto simile all'espace!
mi piace tantissimo. e il colore chiare la rende molto più sobria e leggera. piacevole davvero.
 
Ancora più bella, se ibrida.

The Tramp ha scritto:
L'ibrido sarebbe l'ideale per questa vettura: avrebbe persino la presa di corrente nell'abitacolo (max 1500W)!

D'accordo al 100%.
 
Indietro
Alto