Nuova IS200???

Magnifico l'incavo delle maniglie che richiama i finestrini, i tergi non sono a scomparsa, aggressivo il frontale, mi piace il taglio degli specchietti, imponenti le luci posteriori. Questi sono i miei primi commenti a caldo.

Al 26.34 secondi: da notare la pulizia della linea dei fari posteriori
28.45: gli specchietti
30.18: fine prima parte, la seconda a fine anno sulle nostre strade.

Gli interni non vengono mostrati e penso che non verranno mostrati a questo salone di Ginevra.
 
B E L L I S S I M A !!!

S T U P E N D A !!!

P E R F E T T A !!!


:wub: :wub: :wub: :wub:


Sono quasi commosso...
 
L'ho guardata meglio.... :rm_shifty

non è che mi piacia poi così tanto....


forse me l'ero aspettata mostruosa.... dalle foto che avevate postato....

:no:
 
CorollaTTE ha scritto:
Ecco le ultime foto della nuova IS200.
Un pò meno "estrema" delle foto precedenti, quindi più credibili...



is34ik.jpg



is18sh.jpg



is25bw.jpg




Sarà  sicuramente una bella auto, ma le prime foto erano da sogno... :wub: come ogni concept car... :thumbdown


Cmq è questa.... quindi gli interni saranno quelli che si vedono in piccolo...

Meglio aspettare foto decenti per dare un giudizio, certo i prototipi (specie il primo) erano più belli, cmq non è male...
 
Cavolo quella della prima foto su questo post era stupenda :77: Magari mi aspettavo troppo io....

secondo me il + grande difetto sono gli specchietti... guardate che grandi e che attacco da Monovolume... :sick: Poi boh.... certo la nostra Is ho stupito il pianeta quando è uscita nel lontano 1999... questa mah....

non so raga... così al primo sguardo preferisco la Saab 9.3 :no:

poi bisognerà  vederla dal vivo....
 
lex_70_abl_nev_lfa_split_tcm215-70259.jpg


lex_70_abl_nev_wcast_rerun_tcm215-68875.jpg


Certo che potrebbero anche mettere qualche foto decente :dry:
 
L'ho guardata attentamente.
Bella, molto molto bella. Era ovvio che non poteva essere stupenda come il prototipo, non so perchè fanno dei prototipi stupendi e poi quando esce la vera auto sono sempre più "umane"... :rm_shifty
Ma è stato cosi' con tutte le auto...

La nuova is mi piace, hanno conservato quella caratteristica che la distingueva: una linea sportiva ed aggressiva.
Molto belli i paraurti ant e post, linea filante, cerchi stupendi (speriamo che metteranno questi e non delle cacatelle da 16"), belli gli specchietti laterali.
Inizialmente non mi convinceva molto la calandra ant, sembra troppo grande, mentre quella della vecchia is era meno alta e quindi più "filante"... ma a guardarla bene non fa assolutamente un brutto effetto.
E secondo me dal vivo renderà  sicuramente di più.

L'unica cosa che mi è dispiaciuto, è stato il non vedere la bombatura sul cofano: mi faceva letteralmente impazzire.

Vabbè... pazienza.

Ah, i fari posteriori. Belli, come è bello il taglio.
Forse, li avrei preferiti sempre con il concetto Lexus style.

Ora non resta che vedere gli interni. Purtroppo mi sento che non avrà  l'altra caratteristica che mi piaceva molto: il tachimetro a "cronografo". Speriamo di no.

L'ho fatta già  vedere a mio padre... piaciuta molto anche a lui.

Aspettiamo... :smile: :wink_smil
 
car01.jpg


car03.jpg


car05.jpg


car06.jpg


int01.jpg


Già  così si comincia a ragionare... bello il frontale, molto bello il posteriore... la vista laterale non mi convince al 100% però aspetto altre immagini. Non male l'interno.
 
:wub:

Vista dalle foto del lexus owners club è fantastica però



ah raga.... dove vederla dal vivo....
 
Indietro
Alto