emiltec
TCI Member
Come dicevo in un altro post,oggi sono venuti quelli del conce per ritirare la mia car per risolvere qualche problemino.
Sorpresa:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
come auto sostitutiva mi lasciano una is 220d nuova fiammante con solo 200 km all'attivo,nuovissimo modello .
A parte il restyling estetico ho passato una mezza giornata a verificare le differenze meccaniche.
Dischi anteriori maggiorati,
posteriori maggiorati e ventilati
il cambio e' rapportato bene finalmente,
il motore per intero e' identico.
La cosa che non capisco e':
come mai questa is ha le sospensioni morbidissime tali da non sentire quasi
alcuna buca o asperita' varie,mentre la mia e' dura come un macigno nonostante non sia la versione sport???
ma non dovrebbe esserci una taratura dolce per le luxury e base ,mentre + rigida solo per la sport??
purtroppo con le strade che abbiamo le sospensioni dure col tempo stancano.
Quante tarature ci sono; molla?ammo? o combinazione dei due??? codice o colori molla???
Sorpresa:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
come auto sostitutiva mi lasciano una is 220d nuova fiammante con solo 200 km all'attivo,nuovissimo modello .
A parte il restyling estetico ho passato una mezza giornata a verificare le differenze meccaniche.
Dischi anteriori maggiorati,
posteriori maggiorati e ventilati
il cambio e' rapportato bene finalmente,
il motore per intero e' identico.
La cosa che non capisco e':
come mai questa is ha le sospensioni morbidissime tali da non sentire quasi
alcuna buca o asperita' varie,mentre la mia e' dura come un macigno nonostante non sia la versione sport???
ma non dovrebbe esserci una taratura dolce per le luxury e base ,mentre + rigida solo per la sport??
purtroppo con le strade che abbiamo le sospensioni dure col tempo stancano.
Quante tarature ci sono; molla?ammo? o combinazione dei due??? codice o colori molla???