nuova is 220d

emiltec

TCI Member
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
79
Località
reggio emilia
Come dicevo in un altro post,oggi sono venuti quelli del conce per ritirare la mia car per risolvere qualche problemino.
Sorpresa:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
come auto sostitutiva mi lasciano una is 220d nuova fiammante con solo 200 km all'attivo,nuovissimo modello .
A parte il restyling estetico ho passato una mezza giornata a verificare le differenze meccaniche.
Dischi anteriori maggiorati,
posteriori maggiorati e ventilati
il cambio e' rapportato bene finalmente,
il motore per intero e' identico.
La cosa che non capisco e':
come mai questa is ha le sospensioni morbidissime tali da non sentire quasi
alcuna buca o asperita' varie,mentre la mia e' dura come un macigno nonostante non sia la versione sport???
ma non dovrebbe esserci una taratura dolce per le luxury e base ,mentre + rigida solo per la sport??
purtroppo con le strade che abbiamo le sospensioni dure col tempo stancano.
Quante tarature ci sono; molla?ammo? o combinazione dei due??? codice o colori molla???
 
mi rispondo da solo:
in effetti l'auto ha rievuto parecchie modifiche meccaniche,a sospensioni,cambio,frizione e altri particolari interni.
in riferimento ai colpi che si udiscono dal cambio in fase di partenza il conce non ci salta fuori.

L'auto mi e' ritornata con il medesimo problema.
Armato di buona volonta' mi sono collegato al sito techdoclexus,e cosa ti scopro?
che c'e' un bollettino tecnico che descrive il mio problema e relativa modifica al gruppo frizione.
Possibile che un cliente debba fare una ricerca per aiutare i meccanici lexus a risolvere sti problemi??? :77::77:
 
mi rispondo da solo:
in effetti l'auto ha rievuto parecchie modifiche meccaniche,a sospensioni,cambio,frizione e altri particolari interni.
in riferimento ai colpi che si udiscono dal cambio in fase di partenza il conce non ci salta fuori.

L'auto mi e' ritornata con il medesimo problema.
Armato di buona volonta' mi sono collegato al sito techdoclexus,e cosa ti scopro?
che c'e' un bollettino tecnico che descrive il mio problema e relativa modifica al gruppo frizione.
Possibile che un cliente debba fare una ricerca per aiutare i meccanici lexus a risolvere sti problemi??? :77::77:

ciao

chiama il servizio clienti denuncia il problema e riferisci la presenza di un bollettino tecnico!

faccia sapere

ciao
 
Indietro
Alto