nippodenso
TCI Advanced Member
Si, arriva la ESTIMA con l’ibrido.
Si tratta del propulsore 2.4 benzina + due motori elettrici, con complessivi 190 cv.
Inoltre, la propulsione cosi distribuita
anteriore: endotermico+elettrico
posteriore: elettrico
il tutto integrato al sistema VDIM(Vehicle Dynamics Integrated Management), per una trazione intelligente sulle quattro ruote.
La monovolume ha un consumo medio di 5Litri ogni 100km e delle emissioni di CO2 di 116g/km.
È poi presente un sistema di recupero di calore dello scappamento, calore che viene utilizzato per velocizzare l’aumento della temperatura del liquido di raffreddamento in fase di accendimento.
La versione ibrida ha un forte carattere diversificante rispetto alla “normale” e poi ha un costo superiore del 25%.
Si tratta del propulsore 2.4 benzina + due motori elettrici, con complessivi 190 cv.
Inoltre, la propulsione cosi distribuita
anteriore: endotermico+elettrico
posteriore: elettrico
il tutto integrato al sistema VDIM(Vehicle Dynamics Integrated Management), per una trazione intelligente sulle quattro ruote.
La monovolume ha un consumo medio di 5Litri ogni 100km e delle emissioni di CO2 di 116g/km.
È poi presente un sistema di recupero di calore dello scappamento, calore che viene utilizzato per velocizzare l’aumento della temperatura del liquido di raffreddamento in fase di accendimento.
La versione ibrida ha un forte carattere diversificante rispetto alla “normale” e poi ha un costo superiore del 25%.