nuova corolla nel 2006?

isma

TCI Junior Member
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
9
Età
43
Località
pontedera
Visitando tra vari siti e forum stranieri girano voci di una probabile uscita a meta del 2006 ma alcuni dicono che fino al 2008 non accadra nulla.
Intanto voglio allegare gli interni della aygo
 
isma ha scritto:
Visitando tra vari siti e forum stranieri girano voci di una probabile uscita a meta del 2006 ma alcuni dicono che fino al 2008 non accadra nulla.
Intanto voglio allegare gli interni della aygo

Personalmente mi sto già  rassegnando al fatto che a metà  2006 se non prima,uscirà  il nuovo modello. :cray:
 
Ma questo modello non doveva durare fino al 2008?!? cacchio.... :dry:
 
Io non baderei molto alle cavolate che spesso vengono scritte nei forum...
Staremo a vedeere ma il restyling l'hanno fatto alla fine del 2004 e solitamente dura almeno un paio d'anni, quindi la nuova dovrebbe uscire non prima del 2007.
 
isma ha scritto:
Visitando tra vari siti e forum stranieri girano voci di una probabile uscita a meta del 2006 ma alcuni dicono che fino al 2008 non accadra nulla.
Intanto voglio allegare gli interni della aygo

su quattroruote indicano 2006, ma non esistono nè foto nè disegni in merito... :rm_shifty
 
confermo quanto detto dal collega sopra prevista per il duemila e 6 da quattruote ma uscirà  nel sicuramente nel 2007
ciao
 
:drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
 
Quoto quanto finora detto, anche perchè ad Agosto / Settembre l'attuale Corolla verrà  equipaggiata anche con il nuovo motore diesel da 150 CV, e da voci di "corridoio" il prossimo anno anche dal 177 (180) CV sempre Diesel.
Si tratterà  dell'ultimo restailing ?

Permettete un'opinione personale, .... , se dovessero uscire con una "Cory" nuova di zecca come succederà  per il RAV , ...... , preferirei comprarne una dell'ultima serie attuale (oramai collaudata e "tostata") che non una completamente e totalmente Nuova.
Di sicuro ne vedremo delle belle ... :naughty: :cheers:
 
Non so perchè, ma spero che la cambino presto... non per volervi del male ragazzi ma perchè potrebbe essere un buon acquisto diesel per me ... se avesse una linea migliore a mio avviso... :cray:
 
Da voci non ufficiali sembra che le macchine motorizzate da 150CV in sù diesel avranno la scocca rinforzata ed una maggiore resistenza alla torsione sull'avantreno.
Sembra inoltre che avranno lo stesso assetto della TS (più basse) e monteranno gomme da 205 .... :77:
Se queste voci "metropolitane" fossero vere ..... :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig:
Inoltre , finalmente, le stesse voci dicono che sarà  equipaggiata di serie con il controllo di trazione e sbandamento DISINSERIBILE :tongue:unk: .

Non voglio fare dell' Hype, ma se tutto questo è vero sbaverò e non poco :fear2:

EDIT:
Io non ci penso troppo, perchè è facile fare la "bocca" a cose che non saranno "mai".
Di sicuro c'è solo la motorizzazione Diesel da 150CV ... :rm_shifty
 
Ultima modifica:
La cosa che mi riempirebbe di felicita' e' se uscisse anche la verso Ts da 192 Cv.
Allora si che posso dare filo da torcere a tanti altri..........
ASPETTO CON ANSIA :63:


PS. Se non avviene la faccio diventare io TS la mia corolla :dev:
 
Un'altra versione ancoraaaaaa???? :77:

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma io a quanto la vendo la mia??!! (se la vendo a sto punto!!!!)

Non se ne può proprio piu!!!!

Ecco, questi sono i punti deboli di Toyota secondo me : molti non la comprano anche per questo motivo.

Ogni due anni c'è un Rest.

Boh..... :no:
 
sguerrieri ha scritto:
Un'altra versione ancoraaaaaa???? :77:

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma io a quanto la vendo la mia??!! (se la vendo a sto punto!!!!)

Non se ne può proprio piu!!!!

Ecco, questi sono i punti deboli di Toyota secondo me : molti non la comprano anche per questo motivo.

Ogni due anni c'è un Rest.

Boh..... :no:

Questo invece è un classico luogo comune,per altro tutto italico:tongue:ensa a chi ha speso un sacco di euri x la Golf e dopo qualche mese si vede svalutare l'auto dal lancio della versione Plus.La Stilo?Quante versioni ne hanno già  fatto?L'Audi A3 che è diventata 5 porte ma poi di fatto è un'auto nuova,che dici?E' che dovrebbero darsi tutti una regolata,solo che sulle riviste poi rompono i coglioni alla Toyota...Sembra che gli altri i restyling non li facciano.L'ultima Jeep Cheeroke,è durata meno di 2 anni...
 
La Plus è un modello che viaggia parallelamente alla "normale" Golf e non abbatte i prezzi dell'attuale (vedi l'usato).
L'A3 che sia normale o "sportback" varia solo di estetica e il prezzo è sempre quello anche per l'usato.
La Stilo non è proprio una macchina ( :laughing1 ) e questo è il suo problema principale.

Non lo so, ma neanche Toyota stessa me la valuta bene : anzi, malissimo pure in casa madre.

Non lo so......
 
sguerrieri ha scritto:
Un'altra versione ancoraaaaaa???? :77:

Ogni due anni c'è un Rest.

Si chiama filosofia KAIZEN cioè l'arte di migliorarsi sempre e continuamente
vai a vedere qui

:brucelee: :brucelee: :brucelee:
 
Mah, io dico che dovrebbero fare i restyling ogni 3 anni, e mai estetici, ma dovrebbero impegnarsi di più sulle dotazioni, per tenerle aggiornate.

Per la linea, dovrebbero investire tantissimo in una linea immortale e durevole, che non toccano per i 6 anni del modello.

Così saremmo tutti contenti, no? :wink_smil :biggrin2:
 
Ok tutto giusto........ma che KAIZEN : la mia auto fra due anni sarà  completamente invendibile!! :fear2:

:blink: :blink: :blink: :blink:

:no:

Me la devo tenere a vita!

Certo che anche in casa madre non è che ti agevolano l'acquisto di un'altra LORO vettura..... :cray:

Avevo chiesto un preventivo per Corolla TS dando indietro la mia, e me la valutavano 8.000 euro, mentre Honda per la Civic me la valutava 10.000!!!!
 
Indietro
Alto