nuova celica

ho sempre pensato ke the real last fosse questa

gt-four_s.jpg


Posso fare un commentino ?
Quanto è bella la "vecchietta" ... :wub:
 
Posso fare un commentino ?
Quanto è bella la "vecchietta" ... :wub:

ehehehhe............guarda, non voglio riaccendere polemiche inutili...........ma siamo in tanti a pensare che la VERA ULTIMA CELICA..........sia proprio la quattrofari! Questo perchè il nome CELICA è sempre stato associato alle corse, ad una linea più grossa e importante, ed a notevoli doti telaistiche e motoristiche!
La nuova Celica invece, ha una linea decisamente più snella, piccole dimensioni, non ha avuto fini agonistici e non è stata proposta con la solita versione BRUTALE Turbo.............

Detto questo, ripeto e ritornerò sempre a dire, che comunque sia, a me la nuova Celica (la T23 per intenderci), piace tanto quanto la mia........... Ma forse la T23 non ha incarnato alla perfezione, vuoi per motivi economici, vuoi per marketing ciò che è stato fino a qualche tempo fa la mitica Celica..........

Saluti a tutti!:smile:
 
Ad un pò di mesi dall'ultimo post riaccendo la questione allacciandomi sempre a questo per non "disperdere" la discussione.

Però sembra che cè a chi "piace parlare" di una futura possibile versione di Celica in Toyota (Notizia nuovamente pubblicata oggi su The Hollywood Extra, sarà pure contrita e ritritata ma strano che se ne escano fuori per l'ennesima volta a ribattere sul discorso):

Link: http://thehollywoodextra.blogspot.com/2007/01/new-celica.html#comments

Will there ever be another Celica?
The coupe market seems to be coming back, at least for US cars.
In a couple of years we'll have new Mustangs, Camaros and Challengers.
The old Celica was basically a Japanese answer to these cars.

This illustration looks pretty nice, but I think the Hybrid concept from this year's Detroit show might be closer to what we'll get from Toyota.

toyota.jpg


Qualcuno vuole commentare? :biggrin2:
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi (ben tornato PraxysTS )

bhe devo dire che l'immagine non dice molto..anzi quasi nulla...io sono convinto che prima o poi Toyota ricomincerà a produrre nuove auto sportive (coupè e/o spider)

io penso che in questa foto, sia ritratta la prossima Supra...

io sono fiducioso che nel giro di poco si verà a scoprire la nuova Celica o MR2 visto le immagini della concetp FT-HS Hybrid Sports che verrà presentata in USA

io sarei molto FELICE vedere Toyota rientrare nel segmento delle sportive...anche perchè è in F1 e anche nel campionato francese con Auris ufficiale...però per mè prima o poi entrerà anche nella WTCC o nei relly

ps: (sono anche fiducioso anche sull' Auris...)
 
Ad un pò di mesi dall'ultimo post riaccendo la questione allacciandomi sempre a questo per non "disperdere" la discussione.

Però sembra che cè a chi "piace parlare" di una futura possibile versione di Celica in Toyota (Notizia nuovamente pubblicata oggi su The Hollywood Extra, sarà pure contrita e ritritata ma strano che se ne escano fuori per l'ennesima volta a ribattere sul discorso):

Link: http://thehollywoodextra.blogspot.com/2007/01/new-celica.html#comments



toyota.jpg


Qualcuno vuole commentare? :biggrin2:


Assomiglia alle foto viste su internet riguardanti la nuova Eclipse :dry:
 
Indietro
Alto