Nuova Aygo 2015 : X Play : Accensione luci in automatico e luci diurne a led

Mig

TCI Member
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
32
Località
Roma
Buongiorno a tutti,
ho notato che se metto il AUTO la levetta delle luci, non si accendono le luci diurne a LED.
Da quello che ho capito le luci a LED si accendono solamente ruotanto la levetta tutta in basso.

Mi chiedo, ma non c'è modo di lasciare le luci diurne sempre accese anceh quando la levetta è su AUTO ?


Grazie
 
Buongiorno a tutti,
ho notato che se metto il AUTO la levetta delle luci, non si accendono le luci diurne a LED.
Da quello che ho capito le luci a LED si accendono solamente ruotanto la levetta tutta in basso.

Mi chiedo, ma non c'è modo di lasciare le luci diurne sempre accese anceh quando la levetta è su AUTO ?


Grazie
Ciao sulla yaris anche io ho i fari automatici.. non si accendono le diurne a led?? :blink::blink: io metto in moto,e non si accendono..inserisco la prima,tolgo il freno a mano e le luci diurne si accendono..(l ho notato perchè davanti a me avevo un vetro rifflettente)
i fari li ho sempre in modalità auto
 
Ciao,
io ho una x-Wave e di giorno, in modalità AUTO, si accendono le luci a LED.

Nota:
Se ricordo bene il codice della strada prevede che, anche di giorno, su qualsiasi strada extra-urbana così come in autostrada debbano essere accese le luci anabbaglianti.
Quindi la modalità AUTO può essere utilizzata solo in città.
 
Ciao,
io ho una x-Wave e di giorno, in modalità AUTO, si accendono le luci a LED.

Nota:
Se ricordo bene il codice della strada prevede che, anche di giorno, su qualsiasi strada extra-urbana così come in autostrada debbano essere accese le luci anabbaglianti.
Quindi la modalità AUTO può essere utilizzata solo in città.



Molto strano a me in AUTO i fari a LED non si accendono, l'unico modo per farli accendere è ruotare il selettore delle luci su LED, ma facendo in questo modo , giustamente di notte non è bellissimo ... si spengono le luci anabaglianti :smile:
Di che anno è la tua Aygo ?
 
Buongiorno a tutti,
ho notato che se metto il AUTO la levetta delle luci, non si accendono le luci diurne a LED.
Da quello che ho capito le luci a LED si accendono solamente ruotanto la levetta tutta in basso.

Mi chiedo, ma non c'è modo di lasciare le luci diurne sempre accese anceh quando la levetta è su AUTO ?


Grazie
Anche sulla mia è così e dal manuale sembra che sia corretto

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Mi correggo, mettendo su "auto" le luci a led sono accese finché il sensore non rileva il buio e accende gli anabbaglianti

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto