Giovest
TCI Member
il venditore tende a venderti principalmente ciò che ha in piazzale che ha urgenza di dar via il prima possibile.
Te lo dice uno che (single, 40enne, 20 km/die) che da un venditore Mercedes ufficiale si è sentito dire che Classe A benzina (evidentemente non ne avevano disponibili) non era l'auto adatta per me ma al contrario Classe B (!!!!) a benzina poteva essere un'ottima soluzione (quella classe B benzina è ancora sul sito delle Km0 del concessionario)
Se il tuo concessionaria spingeva per il 1,4 probabilmente si ritrovano con troppi pezzi in garage che si son accorti non avere tutto quel mercato che credevano. Come dice BigToyota, se devi prendere il diesel piccolo per utilizzarlo per una percentuale significativa nel traffico, il 1,2 TB è più che adeguato ed alla lunga avrà costi di gestione paragonabili al diesel. Se devi macinare km c'è il 1,6 diesel o l'ibrido. Questo 1,4 è il Calimero delle motorizzazioni Auris.
Te lo dice uno che (single, 40enne, 20 km/die) che da un venditore Mercedes ufficiale si è sentito dire che Classe A benzina (evidentemente non ne avevano disponibili) non era l'auto adatta per me ma al contrario Classe B (!!!!) a benzina poteva essere un'ottima soluzione (quella classe B benzina è ancora sul sito delle Km0 del concessionario)
Se il tuo concessionaria spingeva per il 1,4 probabilmente si ritrovano con troppi pezzi in garage che si son accorti non avere tutto quel mercato che credevano. Come dice BigToyota, se devi prendere il diesel piccolo per utilizzarlo per una percentuale significativa nel traffico, il 1,2 TB è più che adeguato ed alla lunga avrà costi di gestione paragonabili al diesel. Se devi macinare km c'è il 1,6 diesel o l'ibrido. Questo 1,4 è il Calimero delle motorizzazioni Auris.