Nuova Auris Hybrid 2015

mppoeta

TCI Member
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
99
Età
74
Località
Lipomo
Ciao a tutti. Ho acquistato la mia Auris Hybrid nello scorso mese di Settembre 2014. Ora esce già un nuovo modello. Sono proprio sfigato. Mi era successo prima anche con la Prius. Qualcuno sa se in generale e sul modello ibrido in particolare sono state fatte modifiche importanti? Poi vorrei sapere se il nuovo Toyota Safety Sense può essere installato anche sul mio modello. Grazie in anticipo per le risposte.
 
Sull'ibrida le differenze meccaniche rispetto alla tua credo siano nulle o quantomeno non rilevanti.
Questo restyling ha riguardato aspetti estetici sia all'esterno che all'interno, l'introduzione della tecnologia Biled (solo sulla lounge ma se tu hai Xeno non stai peggio) ed ovviamente il safety sense che purtroppo non è possibile installare per upgradare la tua.
Per i Diesel o Benzina invece le novità sono importanti come tu stesso puoi evincere dal listino.
Io per mio conto sarei rammaricato esclusivamente per essermi perso il safety sense ma se uno aspetta il modello nuovo l'auto non la compra mai.
tranquillizzati col fatto che con molta probabilità a comprarla oggi avresti speso tra i 1000 e 1500 euro in più a leggere dei preventivi postati in altri forum.
Goditi la tua auto senza rimpianti. Buona guida
 
Ultima modifica:
Sull'ibrida le differenze meccaniche rispetto alla tua credo siano nulle o quantomeno non rilevanti.
Questo restyling ha riguardato aspetti estetici sia all'esterno che all'interno, l'introduzione della tecnologia Biled (solo sulla lounge ma se tu hai Xeno non stai peggio) ed ovviamente il safety sense che purtroppo non è possibile installare per upgradare la tua.
Per i Diesel o Benzina invece le novità sono importanti come tu stesso puoi evincere dal listino.
Io per mio conto sarei rammaricato esclusivamente per essermi perso il safety sense ma se uno aspetta il modello nuovo l'auto non la compra mai.
tranquillizzati col fatto che con molta probabilità a comprarla oggi avresti speso tra i 1000 e 1500 euro in più a leggere dei preventivi postati in altri forum.
Goditi la tua auto senza rimpianti. Buona guida

Grazie per le info e peccato per il safety sense
 
Forse puoi fare una permuta?
Esteticamente dentro mi pare più bella del modello uscente, e anche fuori a me piace di più, soprattutto il frontale. Tecnicamente le cose sono rimaste le stesse per quanto riguarda l'ibrido. Effettivamente il safety sense è un peccato non averlo. Io ho una Yaris del 2007 e entro quest'anno vorrei cambiare macchina, avevo escluso un' altra Toyota (pur essendomi trovato strabenissimo perché oltre a non aver mai avuto un problema con la macchina, anche il servizio di assistenza e il servizio clienti è davvero straordinario) proprio perché volevo i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida. Ora che è uscita la nuova, che il ha, sto pensando di tornare sui miei passi e valutare questa nuova Auris. Domattina devo andare in concessionaria per un intervento di manutenzione, sicuramente sarà in esposizione e chiederò se è possibile fare un test drive.
 
Indietro
Alto