Nuova app MyTOYOTA

TOyota ha inviato una mail dove si informa che l'app MyT tra poco smettera' di funzionare ed invita a scaricare la nuova app MyToyota. Qualcuno ha gia' provato? Consigli?
Io leggendo che veniva dismessa ho accettato per scaricarla, morale della favola app più scarna , non mi dà il consumo carburante , sono scomparsi i consigli e le frenate eccessive nonché ( ci tenevo) la rivelazione urti piccoli medio alti . Praticamente non serve più a nulla , bello schifo Toyota.
 
Se per consumo di carburante intendi il livello residuo è ancora presente, e i consigli sono presenti nell'hybrid coach.

La rilevazione urti come funzionava?
 
Se per consumo di carburante intendi il livello residuo è ancora presente, e i consigli sono presenti nell'hybrid coach.

La rilevazione urti come funzionava?
No , nel mio caso la benza residua è sparita e al suo posto un trattino, stessa cosa per il coach , ora mi dà solo nei tragitti fatti da dove sono partito e arrivato . La rivelazione urti era una opzione cliccabile dove segnalava piccoli urti , medi e alti anche ad auto ferma e sicuramente avendola in posteggio era pure comoda.
 
Vabbè, racconto anche il mio calvario: yaris cross Active, app rossa, tutto ok fino al 13 ottobre, quando la macchina pare non trasmettere più i dati al server. Non rileva più nulla, posizione, km, viaggi, carburante....nulla! Aperto tk su tk, telefonate a destra e sinistra, mail a gogò,. Nulla, nel frattempo compare l'app nera. Obbligato a scaricarla, collego l'auto, riattivo i servizi connessi e....niente. Provato centinaia di volte, l'app non riusciva a rilevare il kilometraggio dell'auto (ho una Active) per poter riattivare i servizi connessi. Dopo settimane di tentativi, appare la scritta " Hai superato i 3 tentativi previsti, rivolgiti al tuo concessionario". Cosa che ho fatto in occasione del primo tagliando. Il meccanico gentilissimo ha dovuto fare diverse telefonate perchè non si riusciva a sbloccare la situazione, finchè è venuto fuori che hanno dovuto fare un'operatività da remoto per riuscire a riattivare i servizi connessi. Questo ieri, con indicazione da casa madre, che la situazione si dovrebbe sbloccare in 24-48 ore. Al momento è ancora tutto fermo. Così mi son perso anche lo sconto per la percentuale km fatti in elettrico...
 
Buongiorno stamani credendo fosse un bug nel passaggio dalla app rossa a quella nera ho eliminato l'auto per poi riaggiungerla tramite vin del telaio, a macchina aggiunta ho cercato di riattivare i servizi connessi, morale della favola ora l'auto e l'app non dialogano e non mi aggiunge più i servizi . Schifo totale , a qualcuno è successo e per caso sa come sistemare la cosa?
 
Hai già provato dall'infotainment ad effettuare il logout e rientrare col tuo account?
No purtroppo ho il tass 500 senza account nel sistema multimediale , mi hanno risposto alla mail dicendomi che dovrò portare l'auto in concessionaria, forse loro da remoto con qualche strumento riabiliteranno i servizi , la prox settimana la porterò e vi saprò dire
 
non so se c'è qualcuno che ha la mia stessa situazione, ovvero dalal nuova App MyToyota ho registrato una macchina nel mio garage il mese scorso ed è in arrivo una nuova C-HR, volevo chiedervi se è possibile gestire 2 macchine dalla stessa App con lo stesso profilo o devo crearne un'altro ?
 
non so se c'è qualcuno che ha la mia stessa situazione, ovvero dalal nuova App MyToyota ho registrato una macchina nel mio garage il mese scorso ed è in arrivo una nuova C-HR, volevo chiedervi se è possibile gestire 2 macchine dalla stessa App con lo stesso profilo o devo crearne un'altro ?
Nell'app è possibile gestire più auto. C'è l'opzione per aggiungere
 
Indietro
Alto