Audio/Video Numero mp3 presenti

Sixtythree

TCI Junior Member
Registrato
30 Novembre 2014
Messaggi
15
Località
Savona
Ciao a tutti .

Ho una Verso 1.6 diesel dal febbraio 2015 con autoradio di serie , quella senza navigatore . Versione base per intenderci . Uso principalmente una chiavetta usb . Col tempo le tracce sono aumentate , ovviamente . Il problema è che le ultime non sono state "rilevate" . La qualità del file mp3 è quella standard , i TAG sono anch'essi normali . Il problema è che non vengono assolutamente rilevati . Infatti il numero dei brani presenti è fisso su 497 mentre in realtà ve ne sono 540 .
Ho provato a cambiare chiavetta , a formattarla ma senza risultato .

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto ?

Grazie per la cortese attenzione
 
Ciao a tutti .

Ho una Verso 1.6 diesel dal febbraio 2015 con autoradio di serie , quella senza navigatore . Versione base per intenderci . Uso principalmente una chiavetta usb . Col tempo le tracce sono aumentate , ovviamente . Il problema è che le ultime non sono state "rilevate" . La qualità del file mp3 è quella standard , i TAG sono anch'essi normali . Il problema è che non vengono assolutamente rilevati . Infatti il numero dei brani presenti è fisso su 497 mentre in realtà ve ne sono 540 .
Ho provato a cambiare chiavetta , a formattarla ma senza risultato .

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto ?

Grazie per la cortese attenzione
Ciao. Ho smesso di usare la usb. Ascolto la mia musica via bluetooth. Non saprei come aiutarti. Speriamo che gli altri ti siano di aiuto

send by KZoom
 
Indietro
Alto