Novità 2025

Mi hai fatto venire un mezzo colpo: già la cambiano?! :o-o: Poi in effetti ho letto e cambia poco :geek:

Non capirò mai la scelta dei colori per la GR Sport di Toyota Italia.
Io l'avrei presa nera.

Personalmente mi dispiace abbiamo tolto i cerchi con gli inserti rossi che con il rosso e tetto nero erano il top come abbinamento.

Personalmente mi dispiace abbiamo tolto i cerchi con gli inserti rossi che con il rosso e tetto nero erano il top come abbinamento.
Se con inserti rossi intendi i coprimozzi, li puoi sempre ordinare a parte in officina. Io ho una trend urban blue con gli specchietti coral e ho cambiato i coprimozzi neri con quelli rossi.

Spererei nelle maniglie porta effetto cromo (come x corolla rav, ch)
sarà difficile. la yaris è nella fase di 'decontenting', cioè una revisione di tutti i dettagli per ridurre i costi e sostenere eventuali aggiunte necessarie per restare competitivi. per esempio la yaris trend che ho ordinato ha le maniglie interne in plastica, il pulsante di avviamento in plastica, e anche la nuova strumentazione interamente digitale costa meno di quella analogica. tutte le case fanno così con i modelli appena avanzano negli anni

La versione Premiere non è più ordinabile e sulla Lounge hanno tolto il JBL ma hanno messo il tetto panoramico.

La versione Premiere non è più ordinabile e sulla Lounge hanno tolto il JBL ma hanno messo il tetto panoramico.
il jbl sulla lounge non c'era nemmeno prima, 6 altoparlanti normali, premiere 8 con audio jbl, puoi vederlo sul sito perchè li c'è ancora la linea 2024.
Invece nel premium pack della lounge 2025 no è più presente il safe exit assist e nella sezione sensori di parcheggio anteriori non è nominata la ferenata assistita , ma mi par strano abbiano eliminato questi sistemi dalla linea

Vero ho scritto una cavolata, volevo dire che il jbl non è più ordinabile su nessuna yaris, l'hanno proprio levato dagli optional.
Nel premium pack della Lounge my25 ci sono i sensori parcheggio ant. e post, il BSM, il tetto panoramico, assistenza al cambio corsia e gli specchietti riscaldabili e ripiegabili, il tutto a 1200€. Prima c'era BSM, safe exit assist (SEA), sensori di parcheggio ant. e post. con frenata assistita (ICS) e specchietti ripiegabili elettricamente ma a 1400€. Secondo me il premium pack attuale è più vantaggioso.

Vero ho scritto una cavolata, volevo dire che il jbl non è più ordinabile su nessuna yaris, l'hanno proprio levato dagli optional.
Nel premium pack della Lounge my25 ci sono i sensori parcheggio ant. e post, il BSM, il tetto panoramico, assistenza al cambio corsia e gli specchietti riscaldabili e ripiegabili, il tutto a 1200€. Prima c'era BSM, safe exit assist (SEA), sensori di parcheggio ant. e post. con frenata assistita (ICS) e specchietti ripiegabili elettricamente ma a 1400€. Secondo me il premium pack attuale è più vantaggioso.
Dal solo punto di vista economico concordo sia più vantaggioso, però trovo un po' assurdo togliere sistemi di sicurezza (che non puoi avere nemmeno pagando un extra) e aggiungere cose estetiche come il tetto panoramico, senza dare nessuna scelta al cliente. Soprattutto se la sicurezza è una delle cose su cui punti per pubblicizzare l'auto
Se lo avessi saputo mi sarei mosso prima e avrei puntato alla MY 24.
Il tipo del concessionario mi ha detto che sul modello nuovo hanno sistemato un po' il software ma mi pare che toyota possa aggiornarlo via OTA su tti i modelli 24

Nel MY2024 versione LOUNGE, gli specchietti ripiegabili e riscaldabili li indicano come presenti in pack in realtà sono presenti di default anche senza alcun pack. Mi verrebbe da dire che è un'indicazione non corretta dei listini anche per l'aggiornamento 2025

che tu sappia c'era un altro pacchetto aggiuntivo sopra il premium? ho visto che nella 24 avevi il teck e poi quello col tetto, non so ci sia un secondo giro di optional pure adesso

Dal solo punto di vista economico concordo sia più vantaggioso, però trovo un po' assurdo togliere sistemi di sicurezza (che non puoi avere nemmeno pagando un extra) e aggiungere cose estetiche come il tetto panoramico, senza dare nessuna scelta al cliente. Soprattutto se la sicurezza è una delle cose su cui punti per pubblicizzare l'auto
Se lo avessi saputo mi sarei mosso prima e avrei puntato alla MY 24.
Il tipo del concessionario mi ha detto che sul modello nuovo hanno sistemato un po' il software ma mi pare che toyota possa aggiornarlo via OTA su tti i modelli 24
In conce ci hanno detto che volendo c'erano disponibili ancora 3 premiere da smaltire, ma lei voleva il tetto quindi niente. Se vuoi quegli adas puoi chiedere se hanno premiere in giacenza.

che tu sappia c'era un altro pacchetto aggiuntivo sopra il premium? ho visto che nella 24 avevi il teck e poi quello col tetto, non so ci sia un secondo giro di optional pure adesso
non saprei, bisogna aspettare che aggiornino il sito e credo ci metteranno un po' come sempre.

Ho visto in un consessionario una yaris cross col tetto panoramico (non avevano una yaris "normale") e sono rimasto veramente deluso, davo per scontato che una volta chiuso schermasse completamente il tetto panoramico, invece è un telino semitrasparente, quindi in giornate d'estate col sole alto ti arriva tutto sulla testa

Indietro
Alto