Non vuole arrivare!

SaZ

TCI Member
Ragazzi, io il 10 settembre ho firmato per comprare la Yaris Navi Diesel ed ancora non è arrivato niente.
Passerà sicuramente tutto dicembre e forse gennaio.
Ma è normale tutto questo ritardo?
Qualcun'altro è in attesa come me per lo stesso modello?

qualcuno invece l'ha ricevuta?

grazie

ciao, anche io aspetto la yaris d-4d navi luxury pack da 3 mesi....ma il concessionario ha detto ke ci vogliono 120 130 giorni di solito... pazientiamo n'altro poco..
cmq nel contratto mi pare che sia previsto un auto di cortesia dp i 120 giorni di attesa.

Io l'ho ordinata ad ottobre e mi hanno detto che arriverebbe a febbraio 120g yaris navi 3porte d4. Pensate che l'avevo ordinata i primi di ottobre e mi hanno detto che l'ordine sarebbe partito alla fine del mese, dicendomi che quella era la prassi.
Potevo accettare la 5porte pronta consegna:laughing1:no:

Ragazzi, io il 10 settembre ho firmato per comprare la Yaris Navi Diesel ed ancora non è arrivato niente.
Passerà sicuramente tutto dicembre e forse gennaio.
Ma è normale tutto questo ritardo?
Qualcun'altro è in attesa come me per lo stesso modello?

qualcuno invece l'ha ricevuta?

grazie

L'aspetto positivo della storia è che sarà immatricolata nel 2008 :tongue:h34r:

fatto il contratto a fine luglio ... se me la dovevano ordinare la consegna sarebbe stata per dicembre (non garantito) ... alla fine ne ho presa una, già preordinata dal conce non so quanto tempo prima, di altro colore e mi è arrivata dopo circa 45 gg. ...

purtroppo è così da diverso tempo.

o prendi pronta consegna quello che c'è (e spesso c'è quasi tutto) o se vuoi qualcosa di diverso aspetti e basta.

sembra che il successone abbia allungato i tempi chenormalmente sono di 60 giorni. mettici anche gli incentivi di fine anno e siamo ai 120 giorni.
comuqnue è così da sempre. fin dall'uscita.

Caspita ragazzi non immaginavo che fosse la normalità.
Io a gennaio entro nel quinto mese (sembra proprio un parto!!)
Ma si può ottenere uno sconto maggiore?
Io sto subendo dei danni perchè dopo un mese ho venduto la mia vecchia auto e quindi da ottobre sono a piedi e mi divido da tra autobus e auto di famiglia.
Non ne posso più!!!!

I giorni indicati (45) sono trapassati abbondantemente.
L'auto di cortesia l'ho chiesta, mi hanno detto che me la posso concedere per 2-3 giorni non di più.
Per avere un auto di cortesia fissa fino all'arrivo della yaris, bisogna aprire un contenzioso...
ma che palle:104230044

I giorni indicati (45) sono trapassati abbondantemente.
L'auto di cortesia l'ho chiesta, mi hanno detto che me la posso concedere per 2-3 giorni non di più.
Per avere un auto di cortesia fissa fino all'arrivo della yaris, bisogna aprire un contenzioso...
ma che palle:104230044

Ma che modello hai prenotato?

puoi recedere dal contratto senza perdere un soldo..

digli che se non ti danno un auto li mandi a ... e vedrai che ti danno una delle 10000 auto usate che hanno in concessionaria.

Io penso che ciò sia probabilmente dovuto ad un' altra mentalità circa la "strutturazione" di una fabbrica.
La Yaris certamente ha avuto un ottimo successo, sicuramente oltre le aspettative, ed è tuttora molto richiesta.
Mamma Fiat però ha insegnato come fare!
Assumere qualche migliaia di nuovi operai per accontentare prontamente le molte richieste. :63:
E poi, a boom finito? Semplicissimo: cassa integrazione!! :blink:
Tanto, in fin dei conti, siamo sempre noi a pagare.........:thumbdown

Beh, ragazzi. Io credo di aver avuto una "sculata". Il conce, in fase di acquisto, mi ha detto che l'unico modello disponibile a breve termine, dal momento che era già in viaggio, era una yaris 1.3 navi di colore blu metallizzato. Era proprio il modello ed il colore che avevo in mente, ma ho fatto finta di essere schifato cosicchè credo di essere riuscito a scucire qualcosina in più di sconto (che forse il conce aveva già in programma ma a me piace pensare di avergli scucito qualche centone). C'è voluto un mese e qualcosa, ma ora è uno spettacolo. Me la sono messa anche come sfondo sul mio pc in ufficio.

Io direi di recedere il contratto pretendendo indietro il doppio della caparra versata (per legge) senò da amici ti dà una bella auto di cortesia:wink_smil e si spiccia:biggrin2:

Comunque massimo ho sentito 4 mesi d' attesa causa Lux Pack (che non hai mi pare).... il fatto che sia 3 porte allunga un pò penso ma non 5 mesi:dry: o comunque dirlo....

Indietro
Alto