Non fatemi pentire

nonno bepi

TCI Member
Registrato
8 Marzo 2011
Messaggi
27
Località
milano
Buongiorno a tutti gli amici possessori di RAV,
mi presento:
mi chiamo Beppe sono di Milano ed ho 65 anni (il sei giugno) quindi un nonno, come nonno Gian.
Sono possessore felicissimo di una Toyota Avensis con Luxury Pack SW del 2004 con 79000 Km. Nelle scorse settimane un mio carissimo amico mi mette una pulce nell’orecchio dicendomi di andare a vedere il Freelander 2. Navigando in internet ho letto un annuncio della vendita a Milano di un Freelander 2 dell’agosto 2009 (tettuccio apribile, cerchi 19” fucinati, navigatore satellitare aftermarket) con 28000 km a 22.900,00 euro. Sabato 5 u.s. lo andiamo a vedere con mia moglie ed effettivamente è una bella auto. Con il mio usato la cedeva per 19.000 euro. Pomeriggio torniamo con mio figlio e vede che ci sono i vetri posteriori oscurati. Gli chiede se erano di serie e lui risponde che ha messo questi per rendere più bella l’auto. Tenete presente che non è un concessionario ma un privato che compra e vende macchine usate. A mi figlio gli puzza un poco e mi consiglia di pensarci un attimo. Domenica 6 u.s. andiamo in concessionaria Toyota T&M car di via Ortles e senza dilungarmi troppo esco con un contratto per una RAV 4 2.2D4D 150MT Exclusive MY 10 con ruotone (accessori ADMS, SECURMARK SENSORI PARK 4) esterno Black interno Dark Grey per un totale di euro 32.030,00, con il mio usato 22.600,00 euro. Secondo voi ho fatto bene? Sto seguendo molto quesrto forum è davvero interessante.
Un caro saluto a voi tutti.
Beppe
P.S. scusate la lunghezza del messaggio.
 
A rigore di normativa, il lavoro di brunitura dei vetri dovrebbe essere stato fatto con pellicole omologate (ciascun vetro dovrebbe riportare la dicitura di omologa) e da personale qualificato che deve rilasciare appostita certificazione di corretto montaggio delle stesse...
Comunque, pur essendo un ex Landroverista, ti dico che hai scelto bene... :wink_smil
Soprattutto per la ruota di scorta :biggrin2: abbinata ai sensori di parcheggio :63:
 
Buongiorno a tutti gli amici possessori di RAV,
mi presento:
mi chiamo Beppe sono di Milano ed ho 65 anni (il sei giugno) quindi un nonno, come nonno Gian.
Sono possessore felicissimo di una Toyota Avensis con Luxury Pack SW del 2004 con 79000 Km. Nelle scorse settimane un mio carissimo amico mi mette una pulce nell’orecchio dicendomi di andare a vedere il Freelander 2. Navigando in internet ho letto un annuncio della vendita a Milano di un Freelander 2 dell’agosto 2009 (tettuccio apribile, cerchi 19” fucinati, navigatore satellitare aftermarket) con 28000 km a 22.900,00 euro. Sabato 5 u.s. lo andiamo a vedere con mia moglie ed effettivamente è una bella auto. Con il mio usato la cedeva per 19.000 euro. Pomeriggio torniamo con mio figlio e vede che ci sono i vetri posteriori oscurati. Gli chiede se erano di serie e lui risponde che ha messo questi per rendere più bella l’auto. Tenete presente che non è un concessionario ma un privato che compra e vende macchine usate. A mi figlio gli puzza un poco e mi consiglia di pensarci un attimo. Domenica 6 u.s. andiamo in concessionaria Toyota T&M car di via Ortles e senza dilungarmi troppo esco con un contratto per una RAV 4 2.2D4D 150MT Exclusive MY 10 con ruotone (accessori ADMS, SECURMARK SENSORI PARK 4) esterno Black interno Dark Grey per un totale di euro 32.030,00, con il mio usato 22.600,00 euro. Secondo voi ho fatto bene? Sto seguendo molto quesrto forum è davvero interessante.
Un caro saluto a voi tutti.
Beppe
P.S. scusate la lunghezza del messaggio.


Non conosco la Freelander ma comincio a conoscere la RAV.
Anch'io provengo dall'Avensis e posso dirti che sono due macchine diverse ma entrambe gran macchine.
Vai tranquillo.:63:

P.S. Anch'io sono nonno e con la RAV 4. Dovresti aver visto la faccia dei miei figli quando gli ho detto che avevo fatto il contratto per la RAV.
 
Nel 2009 quando avevo deciso di cambiare auto,anche io sono andato a provare il Freelander e avevo quasi firmato il contratto,poi, spinto da mia moglie che lo aveva visto in una publicità (quella sì che è una bella macchina),sono andato a vedere il Rav 4 che non mi era neanche passato per la mente di guardarlo,:rm_shiftydato che in ballo avevo il Land ,la Subaru e il Craisler e Ford,sempre <suv>.:wacko:
Il modello Freelander che avevo visto io la brunitura dei vetri posteriori già di serie.
Appena sono salito e confrontato un pò le finiture ,la posizione di guida, e provato su strada e in vetrina ne avevano uno pronta consegna, ho firmato , dato la caparra e dopo una settimana era mio.:63:
Oggi come oggi sono ancora convinto di aver fatto bene ,anche perchè ,se leggi sui giornali di auto ,nel nuovo Freelander, dopo neanche un'anno hanno fatto tante modifiche ,in special modo al motore, rispetto a quello del 2009, non sarà per caso che quello che hai visto tù lo ha cambiato per un qualche motivo di noie??.:cool:
 
Ultima modifica:
ragazzi vi ringrazio,
ora si tratta di aspettare con ansia di avere in mano l'oggetto del desiderio.
Carlettomassimo tu invece avresti dovuto vedere la faccia di mio nipote (7 anni) quando è salito sulla macchina in concessionaria! Lui mi ripete sempre che nell'Avensis non riesce a vedere fuori dal finestrino posteriore.
Un saluto a tutti.
 
Che cosa non si fà per i nipoti,si prende anche l'auto a sua misura.:63::sorry:
 
Buongiorno a tutti gli amici possessori di RAV,
mi presento:
mi chiamo Beppe sono di Milano ed ho 65 anni (il sei giugno) quindi un nonno, come nonno Gian.
Sono possessore felicissimo di una Toyota Avensis con Luxury Pack SW del 2004 con 79000 Km. Nelle scorse settimane un mio carissimo amico mi mette una pulce nell’orecchio dicendomi di andare a vedere il Freelander 2. Navigando in internet ho letto un annuncio della vendita a Milano di un Freelander 2 dell’agosto 2009 (tettuccio apribile, cerchi 19” fucinati, navigatore satellitare aftermarket) con 28000 km a 22.900,00 euro. Sabato 5 u.s. lo andiamo a vedere con mia moglie ed effettivamente è una bella auto. Con il mio usato la cedeva per 19.000 euro. Pomeriggio torniamo con mio figlio e vede che ci sono i vetri posteriori oscurati. Gli chiede se erano di serie e lui risponde che ha messo questi per rendere più bella l’auto. Tenete presente che non è un concessionario ma un privato che compra e vende macchine usate. A mi figlio gli puzza un poco e mi consiglia di pensarci un attimo. Domenica 6 u.s. andiamo in concessionaria Toyota T&M car di via Ortles e senza dilungarmi troppo esco con un contratto per una RAV 4 2.2D4D 150MT Exclusive MY 10 con ruotone (accessori ADMS, SECURMARK SENSORI PARK 4) esterno Black interno Dark Grey per un totale di euro 32.030,00, con il mio usato 22.600,00 euro. Secondo voi ho fatto bene? Sto seguendo molto quesrto forum è davvero interessante.
Un caro saluto a voi tutti.
Beppe
P.S. scusate la lunghezza del messaggio.

il prezzo che hai spuntato è impressionante

meglio del mio, considerato che io ho dato dentro una GPunto del luglio 2006 e ho penato per farmela valutare in modo dignitoso

hai fatto l'affare del secolo, bravo
 
il prezzo che hai spuntato è impressionante

meglio del mio, considerato che io ho dato dentro una GPunto del luglio 2006 e ho penato per farmela valutare in modo dignitoso

hai fatto l'affare del secolo, bravo

Chiedo scusa a tutti
ma nel mio primo messaggio c'è stato un errore. Il prezzo totale è di 23.600,00 euro, non avevo tenuto conto dell'accnto di 1.000,00 euro che gli ho lasciato.
All'inizio come prezzo mi aveva proposto 24.900 euro poi gli ho fatto notare che avevo un altro preventivo sempre concessionario Toyota, però di Corsico, che me la cedeva per 24.000 euro. Sul primo momento ha avuto un pò di perplessità dopo, consultandosi con un altro collega su come fare, siamo arrivati a quel prezzo. E tieni presente che gli accessori sono tutti omaggio.
In pratica:
prezzo complessivo chiavi in mano: 32.030,00
sconto/supervalutazione usato: 8.430,00
totale netto chiavi in mano. 23.600,00
Un caro saluto a tutti
Beppe
 
Indietro
Alto