Non dormo ma felice...

massisab

TCI Member
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
44
Località
TRAPANI
Da due giorni mi sento felice come un bambino...
La mia crossover nera non è bella come la immaginavo...di più!!!
Unico cruccio è quello di dover lasciare la rav fuori senza un posto auto o box!
Notti tormentate guardandola dalla finestra come un povero esaurito...
Non dormo ma felice...
Max
 
Guarda ti capisco....
ce l'ho da due settimane...
ho il box privato ma essendo praticamente murato di roba ci sta giusto la Yaris di mia moglie...
però la tengo in cortile privato...tetto di stelle anche per me....ma ci sono abituato...

ciao
 
Guarda, io l'ho da 1 mese e ti confesso che mi emoziono ogni volta che ci salgo, come se l'avessi appena ritirata!
Per fortuna ho il box, ma siccome è un po' strettino e non voglio correre rischi l'ho preparato come si prepara una culla al bambino appena nato! :wub: Gommapiuma sulle 3 pareti altezza portiere e siccome devo entrare di muso...specchio inclinato nell'angolo in fondo a destra, così richiudo gli specchietti e posso accostare a dx senza rischi! Mi sono sentito un po' maniaco, ma cavoli, è un RAV ! :Hail:
 
Da due giorni mi sento felice come un bambino...
La mia crossover nera non è bella come la immaginavo...di più!!!
Unico cruccio è quello di dover lasciare la rav fuori senza un posto auto o box!
Notti tormentate guardandola dalla finestra come un povero esaurito...
Non dormo ma felice...
Max

al posto tuo abbatterei i sedili posteriori, mi porterei un piumone e ci dormirei dentro. Io non lo faccio solo perché la lascio al calduccio del garage :bleh:
 
Finalmente un discussione piacevole, nelle altre parlano solo di difetti, mi dispiace per voi e vi capisco, avrei patito pure io, se non avessi avuto un garage, anche se devo fare qualche manovra a causa di due colonne, ma almeno la sera ha un tetto sulla testa, l'unica volta che l'ho lasciata nel mio posto auto qualche invidioso, per non chiamarlo diversamente:ranting2:me la rigata con un chiodo su uno sportello:bavaff:. essendo scura si notava subito, ho dovuto subito ricorrere al carroziere.
Adesso solo il giorno la lascio li, altrimenti nel garage...
un saluto
Alberto.
 
:biggrin2:Ragazzi !! Consentitemi di chiamarvi così anche se io non lo sono più (anagraficamente) da un pezzo ! Stasera ho firmato il contratto per la RAV Crossover 150 CV Exclusive.
Da "Avensis..ista" presto sarò "Rav..ista".:bleh:
Non so se mi pentirò (l'Avensis è una grande macchina ... e un pò mi dispiace) ma avevo voglia di cambiare e spero di aver fatto la cosa giusta.
:biggrin2:Mi piacerebbe dare la mia a una persona che l'apprezzi perchè ha 4 anni e mezzo ma è pressochè perfetta. Comunque in concessionaria mi hanno trattato bene ed è più semplice.
Appena arriva mi faccio vivo.:wink_smil
!!!!
 
:biggrin2:Ragazzi !! Consentitemi di chiamarvi così anche se io non lo sono più (anagraficamente) da un pezzo ! Stasera ho firmato il contratto per la RAV Crossover 150 CV Exclusive.
Da "Avensis..ista" presto sarò "Rav..ista".:bleh:
Non so se mi pentirò (l'Avensis è una grande macchina ... e un pò mi dispiace) ma avevo voglia di cambiare e spero di aver fatto la cosa giusta.
:biggrin2:Mi piacerebbe dare la mia a una persona che l'apprezzi perchè ha 4 anni e mezzo ma è pressochè perfetta. Comunque in concessionaria mi hanno trattato bene ed è più semplice.
Appena arriva mi faccio vivo.:wink_smil
!!!!

Guarda che non è l'età anagrafica che ti fa sentire giovane e lo spirito, siamo di età, eppure non mi sento ancora ancora da buttar via, poi guarda che chi acquista un RAV è giovane per forza!!!!:signs10:
dai quando arriva comunicaci le tue impressioni, io sono entusiasta del mio acquisto.(rav4 crossover D-CAT 150 con cambio aut. navi con telecamera post colore deep titanium met.)
un saluto.
 
Complimenti a tutti per le vostre Rav .....! :wink_smil
La mia la sto ancora aspettando (ordinata il 30 dicembre )...ormai credo e spero che la prossima settimana sia quella giusta ...almeno cosi ha spregiurato il mio concessionario ..entro fine mese e' previsto l'arrivo....:biggrin2:
Io il posto letto ...per fortuna al coperto nel mio garage l'ho gia' preparato da 1 settimana ....non si sa mai ...
In attesa spulcio il forum
Sto apettando con trepidazione la nuova arrivata....

Buone Ravv...ate a tutti ..possessori e non .
 
Indietro
Alto