non c'è proprio limite....

Duch

TCI Advanced Member
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
195
Età
37
Località
- > Firenze < -
ieri il mio concessionario ha portato la mia yaris in toyota per cambiare il lettore cd e la sonda del serbatoio, il risultato:
Non so quando mi rendono la macchina:ranting2:
quelle testoline di c....o forse me la rendono domani con la sola sonda perchè???????? perchè per il lettore cd hanno preso il codice e devo aspettare 40 giorni prima di averlo + il montaggio, per fortuna la macchina è in garanzia, ma se mi ci mettono la mano d'opera ci parte l'esposto diretto in jappone, io salto direttamente la toyota italia del menga.... prendo un last minute e me ne vo nel sol levante, non scherzo!
già sono incacchiato con le frecce che mi tocca smontare il passaruota, nel d4d ho la metà delle funzioni del navigatore di bordo della vvt, non so quanto è il volume, e hanno anche il coraggio di dirmi 40 giorni per un lettore cd?manco leggesse gli mp3!
e se mi salta la mosca al naso.....PASSO A UNA C2 BATMAN, l'ho detto!!!!:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

(immaginate sta sfuriata alla ciccio graziani)
 
dai duccio porta pazienza...
quella del lettore CD che nn ti da il volume e del computer di bordo più "performante" nelle benzina è una cosa risaputa...ad esempio sulla RAV vecchia, che ha una radio diversa dalla yaris, ci sono delle funzioni in più, tipo la durata della traccia audio...cosa che, almeno sulla mia, nn c'è!!!
accontentati di ciò che hai, che è una gran bella macchina come avrai potuto notare.
x il cambio del Lettore CD nn ricordo che problemi avevi...ma 40 giorni d fermo sn troppi!!!
 
ieri il mio concessionario ha portato la mia yaris in toyota per cambiare il lettore cd e la sonda del serbatoio, il risultato:
Non so quando mi rendono la macchina:ranting2:
quelle testoline di c....o forse me la rendono domani con la sola sonda perchè???????? perchè per il lettore cd hanno preso il codice e devo aspettare 40 giorni prima di averlo + il montaggio, per fortuna la macchina è in garanzia, ma se mi ci mettono la mano d'opera ci parte l'esposto diretto in jappone, io salto direttamente la toyota italia del menga.... prendo un last minute e me ne vo nel sol levante, non scherzo!
già sono incacchiato con le frecce che mi tocca smontare il passaruota, nel d4d ho la metà delle funzioni del navigatore di bordo della vvt, non so quanto è il volume, e hanno anche il coraggio di dirmi 40 giorni per un lettore cd?manco leggesse gli mp3!
e se mi salta la mosca al naso.....PASSO A UNA C2 BATMAN, l'ho detto!!!!:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

(immaginate sta sfuriata alla ciccio graziani)

purtroppo per gli impianti audio (non solo toyota) quando c'e un problema in garanzia la procedura prevede di prendere il part number e il serial number dell'autoradio,inviare i dati in Toyota e aspettare ( purtoppo) anche un mese che arrivi il ricambio nuovo....non e' colpa del concessionario...fidati!
per quanto riguarda la manodopera,questi son problemi che rientrano nella garanzia,quindi niente spese.
Perche smonti i passaruota per togliere le frecce? si sfilano spingendole da un lato e tirandole in fuori dall'altro.:wink_smil
 
ti rispondo io stef...
duch deve cambiare le frecce anteriori, nn quelle laterali!! :wink_smil
 
rieccomi, cmq mi pare che siano troppi tenere una macchina 3 giorni per cambiare una sonda del serbatoio (lavoro di al massimo massimo 30 minuti) e spero che domani me la rendano, visto che oggi è iniziato il grande diluvio!

mattrunner sa bene delle frecce, me le ha vendute lui!
 
avranno anche altre macchine da riparare...cmq x la sonda, nn so bene dove sia, ma non penso che sia così estremamente facile cambiarla!!
 
la sonda del serbatoio carburante sta dentro di esso e si toglie alzando i sedili posteriori,svitando la ghiera ,se francese ,o le 8 viti se giapponese del coperchio pompa-galleggiante,si scollega i tubi del carburante e lo spinotto....poi si verifica il funzionamento della sonda stessa e il corretto funzionamento dell'impianto elettrico che la riguarda.
 
a mè l'an cambiato in garanzia il sensore del galleggiante ma mi han detto che è tutto un pezzo con pompa benzina.
Il bello che ora a garanzia scaduta non funziona neanche questo e sento una puzza di benzia assurda.
Sembra una macchina a gas:no:
 
è incredibile, me la dovevano rendere oggi, ora mela rendono lunedì sera-martedì perchè il moi ambisciatore , mi pà, gli ha fatto il cazziatone di quelli paurosi!!!!
poi tra 40 giorni ci ri sarà sta storia xke mi devono cambiare l'autoradio....
ma una celica sostitutiva non la danno?
 
è tornata dopo una settimana, ,mi MANCAVA LA MIA BELVA, ora sembra che il galleggiante sia buono, ora devo aspettare 40-50 giorni perchè laradio arriva dal jappan :fear2: ma che è vero?????
 
è tornata dopo una settimana, ,mi MANCAVA LA MIA BELVA, ora sembra che il galleggiante sia buono, ora devo aspettare 40-50 giorni perchè laradio arriva dal jappan :fear2: ma che è vero?????

Ciao, per curiosità potresti dirmi che difetto ti dava il galleggiante?
Nella mia mi succede che degli 8 led se ne spengono al massimo 4...

Ciao ciao by Elia
 
Indietro
Alto