Non accelera

Fnelli

TCI Newbe
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
1
Località
Roma
L mia iq 1.0 anche con il pedale del acceleratore abbassato in alcune condizioni non accelera. Sembra spompata. Da cosa dipende? Che prove debbo fare?
Grazie mille
 
A me è successa la stessa cosancon la focus....
Il meccanico mi ha fatto fare la rigenerazione del dpf e cambiatonil filtro della benzina in quanto con un po di acqua :smile:

Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
 
chiarimenti

buongiorno a tutti, mi sono iscritto solo per porvi due quesiti: io ho una iq con i problemi di accelerazione (45000 km) e chiaramente la Toyota mi dice che nessun richiamo è stato fatto quindi non risponde. giovedì andrò dal mio meccanico che con 100 euro mi pulirà collettori, valvola etc....vi chiedo questo: se il problema di intasamento si presenta dopo 40000 km, andando a pulire bene il tutto perché non dovrebbe durare per altri 40000km? perché dite di no? seconda cosa: ci sono aggiornamenti circa la risoluzione più definitiva? (cambiare marmitta, collettore, sonda etc...) esiste qualche autoaccessori che venda il tutto senza bisogno di girare per i vari demolitori? ho chiesto al mio meccanico se fosse possibile utilizzare i pezzi di un motore uguale tipo aygo, 107....euro 5...ma mi dice che anche se il motore è uguale gli attacchi sono diversi, quindi praticamenbte diverrebbe difficoltoso l'adattamento....qualcuno di voi ha provato ad eludere, togliere, bloccare questa valvola? ci sono aggiornamenti? grazie molto
 
Indietro
Alto