Nokia E65

Trigone

TCI Advanced Member
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
245
Località
Pescantina (VR)
Qualcuno di voi ha un Nokia E65? Ho l'occasione di prenderne uno a metà prezzo. Mi sapete dire se funziona bene e se si interfaccia correttamente con la Prius?
Ho un amico che ce l'ha e mi ha detto che ha riscontrato due problemi. Il primo è che ogni tanto si spegne da solo, il secondo è che se perde il segnale per lungo tempo dopo non riesce più a trovare la rete. Altri con questi problemi?
Grazie per le risposte....

Ps: Devo decidere entro le 12:00 di domani!
 
Ce l'ho. Mi trovo benone.
I difetti cui accenni sono comuni, credo, a tutti gli ultimi cellulari della Nokia. Anche il mio vecchio n73 sembrava l'albero di natale: s'accendeva e spegneva a piacimento. Ad onor del vero, sull' E65 questo difetto sembra migliorato.
Non mi è mai capitato di dover cercare il campo come dici, nemmeno all'uscita dei lunghi tunnel ferroviari tra Italia e Svizzera.
Piuttosto un difetto lo trovo nello slide: come qualsiasi organo in movimento, mi dà un senso di fragile. Ma in questi sei mesi mi sto convincendo sia solo una sensazione.

Per ovvi motivi, non ti so dire come s'interfaccia con Prius, ma credo non ci siano problemi in tal senso. Eccetto ovviamente la limitazinoe di prius nell'avere un numero per nome in agenda.
 
i difetti comuni di quel telefono sono il riavvio del sw (come detto sopra comune a molti nokia, nello specifico quelli con s.o. symbian) con le ultime release un po è stato risolto..
la cosa + scomoda è che si usura molto la "finta pelle" sui lati e sopra..

riguardo l'assenza di segnale probabilmente è dovuta alla scarsa presenza della rete UMTS, banda preferita da questi delefono "Dual mode"...
:wink_smil
 
i difetti comuni di quel telefono sono il riavvio del sw (come detto sopra comune a molti nokia, nello specifico quelli con s.o. symbian) con le ultime release un po è stato risolto..
la cosa + scomoda è che si usura molto la "finta pelle" sui lati e sopra..

riguardo l'assenza di segnale probabilmente è dovuta alla scarsa presenza della rete UMTS, banda preferita da questi delefono "Dual mode"...
:wink_smil

io ce l'ho

nessun problema e batteria davvero incredibilmente duratura:wink_smil

ilriavvio lo fanno tutti purtroppo anche l'N95:thumbdown
 
io ce l'ho

nessun problema e batteria davvero incredibilmente duratura:wink_smil

ilriavvio lo fanno tutti purtroppo anche l'N95:thumbdown


Non penso che il navi della Prius sia uguale o simile a quello del Rav4...ma io sono passato da un ottimo Sony Ericsson K750i ad un eccellente Nokia N95 8GB :63:

Avevo letto quì nel Forum, di difficili "accoppiamenti tra Nokia & Toyota...avevo espesso in un 3ad la mia titubanza prima dell' acquisto....:blink:
...evidentemente avevo letto cose che non rispondevano alla realtà...:no:

Il Sony Ericsson K 750i andava alla meraviglia...e addirittura ne avevo acquistati 2 pensando di aver trovato il perfetto connubio cell/navi...vabbe'...non avevo ancora provato il Nokia N95 8GB...:rm_shifty

...da PAURA...!!!!:63:

Con questo cell NON ho avuto problemi nel "scaricare" la rubrica nel Navi Toyota. Non ho riavvii strani ed involontari. La connessione bluetooth, nella fase di connessione, è molto più veloce che con il S.E.
....e dulcis in fundo, ho una costanza nel tenere il segnale mai provata con nessun cellulare prima :63:

Il mio primo cell è stato un Nokia Cityman 500 (1992)
...dopo tanti anni riscopro piacevolmente questo brand, dotato di un S.O....il Symbian...altamente performante e stabile.

Saluti
 
Non penso che il navi della Prius sia uguale o simile a quello del Rav4...ma io sono passato da un ottimo Sony Ericsson K750i ad un eccellente Nokia N95 8GB :63:

Avevo letto quì nel Forum, di difficili "accoppiamenti tra Nokia & Toyota...avevo espesso in un 3ad la mia titubanza prima dell' acquisto....:blink:
...evidentemente avevo letto cose che non rispondevano alla realtà...:no:

Il Sony Ericsson K 750i andava alla meraviglia...e addirittura ne avevo acquistati 2 pensando di aver trovato il perfetto connubio cell/navi...vabbe'...non avevo ancora provato il Nokia N95 8GB...:rm_shifty

...da PAURA...!!!!:63:

Con questo cell NON ho avuto problemi nel "scaricare" la rubrica nel Navi Toyota. Non ho riavvii strani ed involontari. La connessione bluetooth, nella fase di connessione, è molto più veloce che con il S.E.
....e dulcis in fundo, ho una costanza nel tenere il segnale mai provata con nessun cellulare prima :63:

Il mio primo cell è stato un Nokia Cityman 500 (1992)
...dopo tanti anni riscopro piacevolmente questo brand, dotato di un S.O....il Symbian...altamente performante e stabile.

Saluti

infatti io non ho mai detto che sono difficili da accoppiare, anzi.
ho detto che il problema è comune a quasi tuti i nokia compreso il mio n95

me lo hanno sempre fatto tutti
nokia 6630
nokia n70
nokia n70 (secondo)
nokia e65
nokia n95

forse hanno risolto (e finalmente!)
 
...no Riccardo...non lo avevo letto scritto da te...:smile:
Avevo sentito lamentele di utenti che non riuscivano a scaricare la rubrica dal cell al navi...e la cosa era alquanto noiosa....:wacko:

Il cell lo possiedo dalla fine di Novembre e sin ora nessun problema in auto...e neanche fuori...!!!! :63:

Vedo che anche tu sei un estimatore della Nokia...
...ci si legge su nokioteca.net...il mio nick è Marco_Rn:biggrin2:

Ciao
 
nokia n95 e nokia n95 8gb pur sembrando lo stesso telefono sono molto diversi tra loro...soprattutto in termini di affidabilità!:fear2:
 
Indietro
Alto