Nissan QQ più alta del RAV?

la Freemont viaggia a ritmi di 1800 auto al mese in Italia e ha già raggiunto le 30000 consegne.


Toh, ma pensa.
Se la dovessero regalare a me, io la porto in una pressa e la appiattisco facendola diventare un buon tavolino di latta. Non ne vedo altri usi.

Che dite, si capisce che mi fa impazzire come linea?
 
Toh, ma pensa.
Se la dovessero regalare a me, io la porto in una pressa e la appiattisco facendola diventare un buon tavolino di latta. Non ne vedo altri usi.

Che dite, si capisce che mi fa impazzire come linea?

Senti l'IKEA, forse hai dato loro un buono spunto :laughing1 ovviamente tavolino + 7 sedie :biggrin2:
 
EnricoF = mha, fatti due conti. O sei un gommista o quello che prospetti ti costa una vacanza alle maldive. Cambiare le Geolander nuove (che ti percorreranno 40k km) e mettere 1 treno di gomme invernali + uno estivo nuovi, totale 8 gomme, ti costerà uno sproposito.

Visto che hai un treno di gomme gentilmente offerte dalla casa all'atto di acquisto, ti conviene tenerle e portarle sino alla morte.

Ciao Gino, no, intendevo tenere le originali Geolander per usare da Aprile a Ottobre e prendere 4 termiche per usare da Novembre a Marzo, quindi 8 gomme in tutto e non 12 hihihihi. Intanto passo l'inverno con queste e vedo i risultati. Onestamente sulla neve non sono male...

Enrico
 
Tom sai qual'e' la cosa buffa italiana (e non solo, Svizzera ad es)? che magari ti piazzano assurdi limiti a 50 o 70 in strade larghe e piatte di veloce percorrenza e poi mettono gli stessi limiti (50 o 70) in carruggi di campagnia dove nemmeno una Lamborghini riuscirebbe a effettuare certi tornanti o curve a gomito a tale velocità.

Ripeto: la Rav è una gran macchina ed invita a spingere ma per chi (come me) viene dalle berline sarebbe opportuno un po' più di prudenza perchè, a prescindere dalla gommatura generosa e dall'elettronica all'avanguardia, la massa è notevole ed il baricentro più alto cosicchè la forza centrifuga in curva è più elevata di un auto 'normale'.

Forse è per quello così bassa da terra, per compensare un pò?! Tanto offroad non ce lo fai tantovale dargli stabilità e confort e sicurezza:63:
 
La Nissan Qasqai ha inaugurato un nuovo diesel euro 5 di dimensioni ridotte da 1.6 cc con 131 cavalli ed una coppia impressionante per questo volume: 320 nm a 1750 giri, praticamente la nostra (che è a 340 nm con il 2.2).


vedasi il seguente link:


http://www.alvolante.it/primo_conta...e=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=nu
grazie a questa innovazione saranno in molti ad acquistare tale vettura, davvero equilibrata come motore e costi di gestione
 
Ultima modifica:
La Nissan Qasqai ha inaugurato un nuovo diesel euro 5 di dimensioni ridotte da 1.6 cc con 131 cavalli ed una coppia impressionante per questo volume: 320 nm a 1750 giri, praticamente la nostra (che è a 340 nm con il 2.2).


vedasi il seguente link:


Adesso ha un buon
grazie a questa innovazione saranno in molti ad acquistare tale vettura, davvero equilibrata come motore e costi di gestione

non male soprattutto per i consumi, speriamo che anche il rav si aggiorni.
 
Neanche la Range Rover scherza, un carrozzone enorme, dentro sembra di essere su un camion ma in fatto di altezza da terra è poco più di una berlina. Oggi ne avevo una davanti e tra i collettori dei due scarichi e i supporti dei semiassi è veramente bassa da terra....

Enrico
 
Neanche la Range Rover scherza, un carrozzone enorme, dentro sembra di essere su un camion ma in fatto di altezza da terra è poco più di una berlina. Oggi ne avevo una davanti e tra i collettori dei due scarichi e i supporti dei semiassi è veramente bassa da terra....

Enrico
...la versione "Sport" poi, bellissima, è alta da terra come la Yaris.
 
...la mia era battuta :smile: ...non ho cercato le altezze da terra di Yaris e RR Sport ma sicuramente quest' ultima è proprio bassa...da dietro si nota la ridotta altezza del retrotreno...retro, tra l' altro, bello pieno...la Range Rover "classica" è sì più alta.
 
Indietro
Alto