Salve a tutti,
ho da poco ritirato una yaris Premiere 1.5 Hybrid VVT-i con sistema multimediale jbl ("credo" sia un touch 3).
Poco prima del ritiro il concessionario ha impostato nel mio account la nuova yaris eliminando la vecchia e ha lanciato l'attivazione dei servizi connessi.
Mi ha detto che ci sarebbe voluta un'oretta per l'attivazione e quindi sono andato via.
Ma dopo due settimane l'auto continua a essere in fase di attivazione. Ma c'è di più: nel sistema multimediale in setup c'è l'opzione wifi; io l'ho attivata ma praticamente non succede nulla.
Non appare nessun elenco di reti alle quali connettersi e soprattutto nelle opzioni di menu non esiste "Toyota on line".
Ora ho fissato un appuntamento presso l'assistenza toyota, ma al telefono mi hanno dato l'impressione di non aver capito affatto il problema (il capo officina ha detto "probabilmente non funziona il modulo gps..."; ma che c'entra il gps se non funziona il wifi???).
Hanno detto che quasi sicuramente dovrò poi ritornare (il pezzo "ovviamente" va ordinato) e "molto probabilmente" la dovrò lasciare almeno un giorno (per me una mazzata tremenda restare senza auto in questo periodo).
A qualcuno di voi è capitato questo problema? Ho girato internet in lungo e in largo, ma non trovo post che riguardino il toyota touch 3 (infatti tutte le soluzioni suggerite non funzionano). Magari basterebbe un aggiornamento software, ma non trovo nulla in giro...
Nelle info di sistema il CDU ID è 17TDT1EU-CA31 Audio: 1257
Grazie in anticipo per l'aiuto
Gp
Mi trovo nella stessa tua situazione.
Ho una premiere, ed il navigatore però sono stato io a non volerlo, visto il sovrapprezzo e il fatto che con android auto posso utilizzare maps e sygic che sono pure migliori.
Però non capisco il perchè avere il menu del wifi se poi non è utilizzabile. e non ho nemmeno ben capito quali altre funzionalità online toyota potrei sfruttare se funzionasse.
Difatti dall'app MyT non è possibile registrare il sistema multimediale all'app stessa.