Niente pastiglie CTF per Corolla E12

DanielixTS ha scritto:
ma un filmatino ce lo fai sul ring????

Ne ho, ne ho. Ho fatto anche un doc che però non posso ancora condividere visto che vorrei venderlo anche in Italia :wink_smil
 
Rianimo il Topic per sapere come è andata con l'impianto frenante e sollecito un "minifilmatino" :wink_smil sul Ring con al Corolla TS.

Bravo :63:
Non sai quanto ti invidio :cheers: :cheers:

P.S.
Nel modo "buono" e senza cattiveria.
Facci sapere quando torni.
 
Per chi fosse interessato, ci sono le pastiglie della Roesch per la Corolla Ts. Le pastiglie sono ottime (io stesso le monto e le ho prese da questo contatto)...
Vi metto la sua mail per ogni evenienza...

lory_big@email.it

Dite che vi manda Sirus, così sà chi siete.:wink_smil
 
Sirus & Kanopus ha scritto:
Per chi fosse interessato, ci sono le pastiglie della Roesch per la Corolla Ts. Le pastiglie sono ottime (io stesso le monto e le ho prese da questo contatto)...
Vi metto la sua mail per ogni evenienza...

lory_big@email.it

Dite che vi manda Sirus, così sà chi siete.:wink_smil

Come sono queste Roesch? Come ti trovi?
Io sono rimasto senza pastiglie e devo cambiarle al più presto.
Per la cronaca, Ferodo DS2500 montate il 3 aprile sono finite domenica dopo una gita al Ring :-OOO
Ho visto che c'è pure una convenzione con il club, vero Daniel?
 
Roth ha scritto:
Come sono queste Roesch? Come ti trovi?
Io sono rimasto senza pastiglie e devo cambiarle al più presto.
Per la cronaca, Ferodo DS2500 montate il 3 aprile sono finite domenica dopo una gita al Ring :-OOO
Ho visto che c'è pure una convenzione con il club, vero Daniel?
Le Ferodo sono tra le pastiglie peggiori che abbia mai provato... Mi sono trovato veramente malissimo... In montagna si sono "distrutte" in poche frenate... Ora monto le roesch Xc4 e devo dire che sono veramente ottime... Hanno un rapporto prezzo/prestazione al top... Le ho provate ben bene e le trovo almeno 3 gradini sopra le Ds2500...:63:
 
Sirus & Kanopus ha scritto:
Le Ferodo sono tra le pastiglie peggiori che abbia mai provato... Mi sono trovato veramente malissimo... In montagna si sono "distrutte" in poche frenate... Ora monto le roesch Xc4 e devo dire che sono veramente ottime... Hanno un rapporto prezzo/prestazione al top... Le ho provate ben bene e le trovo almeno 3 gradini sopra le Ds2500...:63:

Mmmh, mi sa che le proverò...
Thanks
 
Indietro
Alto