New Yaris e Gomme

malandro

TCI Member
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
45
Età
42
Località
MILANO/ragusa
Ciao a tutti. Ieri sono andato a vedere la mia Yaris dal conce:63: Ho controllato la marca delle gomme: YOKOHAMA (nn so se si scrive esattamente così). Io non l'avevo mai sentita. Qualcuno di voi la conosce, può dirmi come vanno?

Grazie
Malandro
 
dai mai sentite? cmq vai tranquillo sono delle ottime gomme, penso poi insieme a michelin e Toyo le mescole sportive sono davvero valide, sia come disegno del battistrata come carcassa e prezzo..
 
malandro ha scritto:
Ciao a tutti. Ieri sono andato a vedere la mia Yaris dal conce:63: Ho controllato la marca delle gomme: YOKOHAMA (nn so se si scrive esattamente così). Io non l'avevo mai sentita. Qualcuno di voi la conosce, può dirmi come vanno?

Grazie
Malandro
Beato te, a me hanno messo le DUNLOP. Farei volentieri a cambio con le tue.
Fidati sono ottime!
 
sulla mia hanno montato le Bridgestone B 250, qualcuno sa dirmi come vanno?
Sono valide oppure devo solo sperare che si consumino alla svelta. Come vanno sul bagnato? Da quando mi hanno consegnato la yaris non ho ancora preso un giorno di pioggia!!!!:wink_smil
 
nipponico ha scritto:
sulla mia hanno montato le Bridgestone B 250, qualcuno sa dirmi come vanno?
Sono valide oppure devo solo sperare che si consumino alla svelta. Come vanno sul bagnato? Da quando mi hanno consegnato la yaris non ho ancora preso un giorno di pioggia!!!!:wink_smil
Queste Bridgestone non sono degne del loro nome.
Ho espresso le mie lamentele in un' altro post.
premetto di avere una guida sportiva, anche perche il motore lo permette, ma comunque non penso sia normale una perdita di aderenza sia in appoggio alla curva e persino in accelerazione ai cambi di marcia.Approfitto della situazione per cambiare anche il diametro.
Ho appena ricevuto il nullaosta per le 195/50/16 ed ordinato degli OZ michelangelo da 7J 16 ed un set molle TTE : non vedo l'ora poi vi posto le foto.
 
per la precisione...

...il modello delle gomme che hanno montato sulla mia New Yaris è: "YOKOHAMA Decibel E70".
Qualcuno di voi ha già questo modello? Come vanno?

Grazie mille ragazzi!!
Malandro
 
Le monta mio padre nella Honda Jazz... sono delle gomme molto simili alle Michelin energy... fatte per ridurre al massimo gli attriti ed avere un basso rumore di rotolamento.
Il profilo del battistrada non è da gomma sportivo ma la loro efficacia è notevole. E' una gomma medio-dura e nonostante questo non è molto rumorosa.
Sono molto utilizzate in numerose citycar giapponesi.

Comunque vai tranquillo.
Per il problema Bridgestone... è la mia marca preferita... però c'è da dire che potrebbero aver montato dei copertoni prodotti già da diverso tempo e quindi con una gomma non più performante... non posso credere che la bridgestone si dia alle ciofeche :cray:
 
Indietro
Alto