Nero prius

cacchio che rapidità. :63:

ho cercato sul net ed ho trovato

Toyota www.toyota.it
Tel. 06 602301 - Fax 06 60230610
Numero Verde 800 011555

Grazie ancora, domani telefono, sento cosa dicono e vi faccio sapere.
 
Combinato tutto, :smile:
Ho telefonato in toyota italia e Fausto mi ha detto che il nero è nero pastello. Mi ha consigliato di chiamare il conce e di dirgli sta cosa al limite "interveniamo noi" :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Ho sentito il conce,i ilquale mi ha detto che si è sbagliato credeva che tutto i neri toy fossero metal. devo fargli il bonifico di 400 in meno :63::63::63::63:

ciao
 
Combinato tutto, :smile:
Ho telefonato in toyota italia e Fausto mi ha detto che il nero è nero pastello. Mi ha consigliato di chiamare il conce e di dirgli sta cosa al limite "interveniamo noi" :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Ho sentito il conce,i ilquale mi ha detto che si è sbagliato credeva che tutto i neri toy fossero metal. devo fargli il bonifico di 400 in meno :63::63::63::63:

ciao

Bene, hai risolto tutto quindi:63::63::63:
..... il conce si è sbagliato:rm_shifty:shifty:


Ma allora la prendi nera?
 
Combinato tutto, :smile:
Ho telefonato in toyota italia e Fausto mi ha detto che il nero è nero pastello. Mi ha consigliato di chiamare il conce e di dirgli sta cosa al limite "interveniamo noi" :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Ho sentito il conce,i ilquale mi ha detto che si è sbagliato credeva che tutto i neri toy fossero metal. devo fargli il bonifico di 400 in meno :63::63::63::63:

ciao

Allora, visto quello che hai risparmiato, prendi 40 euro, ovvero il 10% dei 400, ci compri un paio di bottiglie di vino buono e me le spedisci. Lo so, i consigli buoni te li hanno dati gli altri, ma qui facciamo gioco di squadra!!! :wink_smil :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Ho sentito il conce,i ilquale mi ha detto che si è sbagliato credeva che tutto i neri toy fossero metal. devo fargli il bonifico di 400 in meno :63::63::63::63:

ciao

evvai!! :63:
certo che se era per il conce.. secondo me dovrebbe anche farsi perdonare con qualche omaggio, che dici? :wink_smil
 
evvai!! :63:
certo che se era per il conce.. secondo me dovrebbe anche farsi perdonare con qualche omaggio, che dici? :wink_smil


quoto pienamente!!!!

e aggiungo un'altra cosa!!

e quelli che hanno gia comprato un'auto nera li in passato hanno pagato tutti 400 euro in piu'???? dato che il conce ha risposto che credeva che il nero fosse metallizzato???

:fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:

io indagherei!!!!!

ciao

stratocaster
 
Bene, hai risolto tutto quindi:63::63::63:
..... il conce si è sbagliato:rm_shifty:shifty:


Ma allora la prendi nera?

Già, non vedo lìora che arrivi :smile:
Quasi non ci dormo la notte :no:

aaaahh no è colpa della mia donna :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig:
 
Allora, visto quello che hai risparmiato, prendi 40 euro, ovvero il 10% dei 400, ci compri un paio di bottiglie di vino buono e me le spedisci. Lo so, i consigli buoni te li hanno dati gli altri, ma qui facciamo gioco di squadra!!! :wink_smil :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Sei lontano, ma non ti preoccupare, le ho già prese e :drinks_wi
Se e quando ci incontriamo, volentieri un giro (un giro perchè siete tanti :wink_smil)
 
quoto pienamente!!!!

e aggiungo un'altra cosa!!

e quelli che hanno gia comprato un'auto nera li in passato hanno pagato tutti 400 euro in piu'???? dato che il conce ha risposto che credeva che il nero fosse metallizzato???

:fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:

io indagherei!!!!!

ciao

stratocaster

Ciao ibanez
ma, non so cosa dirti.
Pensa che oggi un tizio mi ha mandato una mail dicendomi che il conce di zona gli chiedeva 900€ in più per il blue e doveva aspettare ... fammi vedere....
allora

"mi ha detto che loro ne hanno in casa 2/3 nere/grigie e che se voglio un altro colore (avevo chiesto blu) devo spendere 900euro in + e aspettare 4 mesi."

:mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff:
Bravi i nostri conce di zona, vero?


Ciao
 
Ciao ibanez
ma, non so cosa dirti.
Pensa che oggi un tizio mi ha mandato una mail dicendomi che il conce di zona gli chiedeva 900€ in più per il blue e doveva aspettare ... fammi vedere....
allora

"mi ha detto che loro ne hanno in casa 2/3 nere/grigie e che se voglio un altro colore (avevo chiesto blu) devo spendere 900euro in + e aspettare 4 mesi."

:mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff:
Bravi i nostri conce di zona, vero?


Ciao


:fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:


paura!!!!!!

doppia paura!!!!!!!


una per ibanez!!!!!!!:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
sacrilegio!!!!!! chiamare stratocaster ibanez!!!!!!
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1




2 per i conce!!!!!!!

:thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown


ciao

stratocaster
 
Ultima modifica:
:fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:


paura!!!!!!

doppia paura!!!!!!!


una per ibanez!!!!!!!:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
sacrilegio!!!!!! chiamare stratocaster ibanez!!!!!!
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1




2 per i conce!!!!!!!

:thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown


ciao

stratocaster

Mah ...... :whistling
io ho una ibanez satriani blu :biggrin2:
e una fender beige made in mexico :biggrin2:
:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:

Scusate l OT
Gli dirò di chiamare la toyota it e di avvisarli.
Anzi, sicuramente starà leggendo quindi

"Chiama la toyota italia al numero che trovi in questo 3d e discuti della tua situazione, non credo siano tanto contenti."
 
Esiste il nero metal sulla priussina :49:
Il conce mi ha inserito nel contratto i 400 euro di metallizzato ma il colore è nero.
:no: non vorrei che mi facesse pagare di più.
che ne dite?

Ciao

Anch'io l'ho acquistata nera e dopo aver lasciato l'anticipo, il venditore mi ha chiamato dicendo che, per una svista, mi aveva aggiunto i 400 € del metalizzato che non sono dovuti.

Non so se ci sono due neri (uno meta-micalizzato ed uno no) sulla Prius.

Mercoledì la ritiro e ti faccio sapere.
Ciao, Luca
 
Indietro
Alto