Navigatore

pex189

TCI Junior Member
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
12
Località
Augusta
ciao ragazzi ascoltate, sono molto indeciso se acquistare o meno il kit di navigazione di una c1 deejay, in pratica un conoscente si vende il kit che comprende cruscottino con cassettino per navigatore, navigatore, bicchiere porta iPod, cavo usb, staffe di fissaggio per il navigatore (se lo si vuole utilizzare in altre auto) insomma tutto il kit completo.
ora pero' io possedendo una Aygo Now e utilizzandola spesso e volentireri per lunghi tragitti mi sono seccato di avere il classico tom tom appeso, e mi piacerebbe avere il navigatore integrato come la sorella Connect, ora mi è capitata questa occasione e non so se coglierla o no essendo indeciso su 2 punti, il primo è questo: essendo praticamente il navigatore integrato della C1 con relativi accessori, posso montarlo e funziona bene nella mia piccola Aygo?? la seconda cosa che mi preoccupa è il fatto dell'installazione, lui mi ha detto che è facilissimo basta solo smontare il cruscottino e mettere questo e collegare 2 cavetti per l'alimentazione del nav e del bicchiere porta i-pod, ma è veramente così semplice?? non è che poi mi ritrovo a dover fare buchi qui e lì per fissare le varie cose?? inoltre secondo voi tutto questo kit ci vale per 200€, premetto che è tutto quasi nuovo... aspetto vostre delucidazioni al più presto cosi in caso colgo l'occasione... :wink:
 
A livello di elettronica e interni C1 è identica ad Aygo, quindi và su perfettamente:63: Senza fare collegamenti strani [alla fine anche Toyota ha preso una Aygo e c'ha messo il "connect"] devi solo rubare alimentazione dall' accendisigari, collegare altro cavo presumo per luminosità a fari accesi-giorno/ spenti-notte e non saprei se è anche interfacciato alla radio ma penso puoi sempre escluderla usandolo come un normale Navi.............. poi parli di "conoscente" se ha smontato il navi dalla C1 saprà anche aiutarti a rimontarlo o darti qualche info sui collegamenti no?!:smile:

Occhio solo alla garanzia che toccando la parte elettrica dell' auto la perdi............ per il resto secondo me 200€ è un buon prezzo, hai poche alternative anzi escludendo il navi a ventosa puoi solo mettere una radio da 1DIN con navi integrato ma hai monitor veramente piccolo così:no:
Se conti di tenerti Aygo per qualche anno, fai la spesa e un domani lo rivendi a 70/80€ e rimetti la tua plancia:wink_smil
 
bene grazie della risposta, comunque è in conoscente virtuale che conosco da tempo tramite fb senno avrei certamente cercato di farmi aiutare manualmente, scusami ma non ho capito la parte in cui parli di luminosità dei fari accesi-giorno/spenti-notte che cosa intendi? Comunque per quanto riguarda il cavo di alimentazione che "frega" la corrente all'accendi sigari, si dovrà fare ovviamente dalla parte interna, cioè voglio dire la presa 12v c'è l'ho sempre libera per attaccare il caricatore del telefono giusto? (scusa per le domande che magari per te sono banali ma io sono ignorante ignora in questo campo) e poi se montassi il tutto e un domani avrei di bisogno della garanzia, non posso smontare tutto e far finta che non ci sia mai stato nulla?
bene grazie della risposta, comunque è in conoscente virtuale che conosco da tempo tramite fb senno avrei certamente cercato di farmi aiutare manualmente, scusami ma non ho capito la parte in cui parli di luminosità dei fari accesi-giorno/spenti-notte che cosa intendi? Comunque per quanto riguarda il cavo di alimentazione che "frega" la corrente all'accendi sigari, si dovrà fare ovviamente dalla parte interna, cioè voglio dire la presa 12v c'è l'ho sempre libera per attaccare il caricatore del telefono giusto? (scusa per le domande che magari per te sono banali ma io sono ignorante ignora in questo campo) e poi se montassi il tutto e un domani avrei di bisogno della garanzia, non posso smontare tutto e far finta che non ci sia mai stato niente?
 
Hai già un navi, quindi ora imposti ogni volta la "modalità notte", display più scuro e a contrasto rispetto alla "modalità giorno" dove è più luminoso... giusto?! Bene:biggrin2: presumo che essendo integrato il navi Aygo abbia questa funzione automatica ma non sò se lavora coi fari o in base all' orario o se ha un sensore di luce [dubito].......... accendisigari resta libero, certo, da dietro devi sdoppiare il cavo e alimentare sia il navi che accendisigari che cell. [occhio al fusibile eh, forse meglio perdere 5 minuti e andare diretto alla batteria per alimentarlo:wink_smil ].

Se non tocchi i cavi di serie, con rubacorrente, puoi sempre riportarla originale:63:
 
Indietro
Alto