Navigatore Toyota Yaris

AndreaPeddis

TCI Newbe
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
1
Località
sarroch
Salve ragazzi,

lo scorso febbraio ho acquistato una Yaris Lounge; di serie non ha il navigatore ma è predisposta per il suo installamento. Qualcuno lo ha installato? Vorrei sapere quanto costa! Grazie!!
 
Il navigatore originale ti costa sui 600 euro, non pochi.
Ok copre tutta l'Europa dall'oceano Altantico fino agli Urali. E' vero che se alla fine è meno aggiornato del navigatore di google maps su cellulare android, però le sue funzioni non sono poche considerando che il database comprende punti di interesse, limiti di velocità, nomi e numeri civici di strade, visto che ti scegliere tra tre tipi diversi di percorso oltre a farti scegliere il tipo di strade, ti segue in galleria e tanto altro che un cellulare non può offrire e che a fatica offre un navigatore portatile.
 
Ed aggiunge la funzione di gestione dei messaggi :wink_smil
Dovrebbe costare 550€ comunque. Questo "a voce" come primo prezzo sparato su due piedi... bisogna vedere in fase di reale acquisto se il prezzo rimane quello o ci aggiungono la manodopera, il che sarebbe una ladrata dato che ci vanno pochi minuti di lavoro. Si puo' fare comodamente "a casa".
 
Ed aggiunge la funzione di gestione dei messaggi :wink_smil
Dovrebbe costare 550€ comunque. Questo "a voce" come primo prezzo sparato su due piedi... bisogna vedere in fase di reale acquisto se il prezzo rimane quello o ci aggiungono la manodopera, il che sarebbe una ladrata dato che ci vanno pochi minuti di lavoro. Si puo' fare comodamente "a casa".

Confermo, io me lo sono installato da solo in 20 minuti nel box...


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto