Navigatore Toyota corolla 2019

Frankgio

TCI Junior Member
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
14
Età
67
Località
Mantova
Buongiorno a tutti possiedo una Toyota corolla 2.0 lounge my19 , ho fatto installare il navigatore touch 3 go , ho fatto tutte le procedure di registrazione sul sito mytoyota , ho scaricato in estore l’aggiornamento della mappa , ho estratto il file Zip su chiavetta formattata in FAT 32 inserita nella porta usb dell’ auto , ma non viene rilevata . Qualcuno può aiutarmi per piacere.
 
Grazie per la risposta , ma io ho inserita la chiavetta da quella sotto il navigatore .
 
non viene proprio rilevata , scusa ma i file estratti hanno estensione iso e sono quattro anche a te è così.
 
io quando la uso i file sono in formato flac
prova a cambiare chiavetta, tante volte sai....
 
Provato a caricare i file in un’altra chiavetta ma il navigatore non rileva niente .
 
Scusate ma da istruzioni il navigatore dovrebbe rilevare automaticamente l’aggiornamento.
 
Buongiorno a tutti possiedo una Toyota corolla 2.0 lounge my19 , ho fatto installare il navigatore touch 3 go , ho fatto tutte le procedure di registrazione sul sito mytoyota , ho scaricato in estore l’aggiornamento della mappa , ho estratto il file Zip su chiavetta formattata in FAT 32 inserita nella porta usb dell’ auto , ma non viene rilevata . Qualcuno può aiutarmi per piacere.

Ti confermo che dovrebbe riconoscerli automaticamente e avviare la procedura di aggiornamento. Anzi, se è già aggiornato, ti chiede pure se vuoi sovrascrivere l'aggiornamento già installato.

Per caso hai rinominato la cartella, dopo l'estrazione del file .zip? Sei sicuro che si trovi nella root del pendrive e non in una sottocartella?
 
Ti confermo che i file sono stati estratti nella pendrive che infatti vedo 4 file di 11,2 giga nella cartella pona4d -fmu
 
Invece a te risultano solo 4 file senza cartelle

No, anche a me c'era quella struttura delle cartelle.

Facciamo un passo indietro: per caso, quando hai inserito il pendrive la prima volta ti è comparso un messaggio pop-up in cui ti veniva chiesto di inserire un codice?
 
No proprio non dice nulla cioè è come se non inserisco nulla

Ho ricontrollato le istruzioni. I requisiti del pendrive USB sembrano essere i seguenti:
  1. Capacità 16 GB o superiore
  2. Formattato FAT32
  3. Dispositivo vuoto
Nel tuo caso i requisiti sono tutti rispettati? Il dispositivo è vuoto (al netto della cartella contenente gli aggiornamenti)?
 
Ascolta quando inserisci la pen drive l’auto è accesa

Sì, a me ha riconosciuto tutto inserendo ad auto accesa. Ma non credo faccia molta differenza.

Verifica che sia in grado di leggere almeno dei file .mp3.

Se non vede neanche quelli, è possibile che la porta USB non sia stata correttamente collegata (magari funziona per ricarica ma non per trasferimento dati). A questo punto non ti resta che passare in officina.
 
Si riesco a leggere i file mp3 quindi secondo te l’unica è andare in officina. Ti ringrazio di tutto
 
Se tutti i requisiti imposti dalla procedura di aggiornamento sono rispettati, ed hai provato con più di un pendrive, non vedo molte altre opzioni...

Facendo una piccola ricerca ho trovato che alcuni utenti inglesi hanno avuto problemi con pendrive di capacità superiore a 64 GB, ma se neanche questo è il tuo caso, forse fai prima a passare in officina piuttosto che impazzire oltre.
 
Indietro
Alto