Navigatore su Yaris

sonub

TCI Top Member
Registrato
27 Gennaio 2005
Messaggi
2,579
Età
41
Località
Sicilia & molti strani altri luoghi nel globo
Salve ragazzi, non so se qualcuno ne è a conoscenza ma avrei bisogno di una informazione.

Nella mia Yaris del 2001 ho installato il navigatore della toyota serie TNS 200 (in una delle sue relase). Navigatore spaventosamente preciso ed incredibilmente veloce. Ha la cartrografia su CD. Ultimamente però avevo pensato di cercare un cd di aggiornamento sul mulo senza però riuscire a trovarlo.

Veniamo al dunque. Qualcuno sa se nella yaris, continuando ad utilizzare lo schemina delle informazioni centrale è possibile installare il TNS300?

Grazie a tutti anticipatamente.
 
...

Mi sembra di avere letto da qualche parte che è possibile... chiedi conferma al conce.

E' vero io ho il TNS300 che sto aggiornando col mulo al TNS310 ed è veramente molto preciso e completo anche se semplice.
Molto preciso nel dire in anticipo dove devi girare e la volte è molto bella e chiara.
Ho visto navigatori su auto di prestigio che sono tutto fumo e niente arrosto ad esclusione delle lexus... :tongue:
 
Info

A proposito di navigatore...
Qualcuno mi sa dare info su quali componenti devo sostituire e/o agggiungere per installare il navigatore toyota su una yaris 2005 con lettore CD marchiato CQ-MS0371A?
Quanto mi verrebbe a costare?
Grazie
:wink_smil
 
...

devi solo aggiungere il lettore di dvd e l'antenna.... ciao ciao
 
:blink: qualsiasi dvd?e precisamente,se si puo,uno schema esiste?
o c'è qualche immagine che mostri il dafarsi?
veramente grazie 1000000:cheers:
 
Indietro
Alto