Navigatore Rav4 si o no ??

Lacto1075

TCI Advanced Member
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
256
Località
Foggia
A fine gennaio arriva il Rav. Il concessionario nel frattempo mi ha dato la possibilità di decidere se eventualmente insatallarlo o meno sto navigatore da 800 euro.
Certo aver preso la Style a 28 piccioloni, non aver il navigatore a bordo non mi rende felice.
Ho visto in rete che molti si lamentano sul sistema di navigazione (non sempre preciso). Ho come cell. S4 Samsung con android 5.0.1 e a quando pare con il drivelink e funzione mirror potrebbe non essere riconosciuto dal sistema e quindi non poter utilizzare il Sigyc.
Mi stò sbagliando??? Con l'aggiornamento mappa vengono aggiornati anche i PDI??


Qualcuno mi può dare dei consigli ??
 
Ciao, io ti consiglio di metterlo perché averlo inglobato e sempre pronto all'uso è molto molto comodo. Ovviamente dipende anche da quanto pensi lo userai. Comunque il navi lo puoi aggiungere in un secondo momento.

Io non lo ho e mi sono procurato un S3 samsung con drive link e sygic. Fa il suo dovere ma è un pò più scomodo.

Ho anche un S4 ma non sono riuscito a farlo connettere con il rav, perché l'auto monta mirrorlink 1.0 e gli ultimi cellulari mirrorlink 1.1 ( se montano questa tecnologia ).

Chiedi in concessionaria che mirrorlink adotta il nuovo rav





Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
A fine gennaio arriva il Rav. Il concessionario nel frattempo mi ha dato la possibilità di decidere se eventualmente insatallarlo o meno sto navigatore da 800 euro.
Certo aver preso la Style a 28 piccioloni, non aver il navigatore a bordo non mi rende felice.
Ho visto in rete che molti si lamentano sul sistema di navigazione (non sempre preciso). Ho come cell. S4 Samsung con android 5.0.1 e a quando pare con il drivelink e funzione mirror potrebbe non essere riconosciuto dal sistema e quindi non poter utilizzare il Sigyc.
Mi stò sbagliando??? Con l'aggiornamento mappa vengono aggiornati anche i PDI??


Qualcuno mi può dare dei consigli ??
Io pagai l'anno scorso 35 e non c'era il navigatore. Farebbe comodo averlo inglobato anche se io ho sempre usato Navigon su smartphone. 800€ sono tanti cmq.
La radio ha il DAB+?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Personalmente non avevo il navigatore e usavo il telefonino,però sono arrivato a una conclusione che il telefonino come navigatore è pericoloso,troppo piccolo e lo devi guardare per più tempo distraendomi dalla strada e più di una volta per poco non andavo a tamponare quello davanti che si era fermato all'improvviso,così ho preso il navigatore della Phonocar . Tutto un'altro mondo,tutto più grande,innanzi tutto con un'occhiatina sai cosa fare (a parte che te lo dice lui prima),ti avvisa per eccessi di velocità,fotored punti dove possibilmente puoi trovare i controlli di velocità.
Per quanto mi riguarda in qualità di sicurezza è meglio dei vari mini telefonini e cavolate varie.:wink_smil
 
Ho utilizzato sempre sistemi di navigazione alternativi come palmari e cellulare. Ho deciso, chiudo gli occhi e lo faccio installare..Ringrazio tutti, mi avete chiarito le idee ....
 
Ho utilizzato sempre sistemi di navigazione alternativi come palmari e cellulare. Ho deciso, chiudo gli occhi e lo faccio installare..Ringrazio tutti, mi avete chiarito le idee ....

Oltre ai 4000 euro di sconto sull'auto ( Rav 4 Active my 2015 ) ,in fase di trattativa mi sono fatto installare il navigatore a metà prezzo ( 400 euro anziché 800 ).
Rispetto al mio precedente navigatore non sono molto soddisfatto poiché ho notato che la logica relativa alla scelta dell'itinerario deve assolutamente essere migliorata.
 
Ultima modifica:
Non ha il dab ed il sistema è veramente scarso... Ed io ho fatto mettere il plus... Soldi buttati! Con il mio iphone non condivide nulla praticamente...
 
Indietro
Alto