Navigatore full map 4" per rav4 2002...2006

stefynet

TCI Member
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
20
Località
Montevarchi
:wink_smil Salve a tutti,

Questo Navigatore è Full Map 7'' Touchscreen originale (pagato 2,500.00 euro al momento dell'acquisto dell'auto).

L oggetto è per le Toyota Rav 4 anni 2002/2006. (codice TNS600 DVD SYSTEM), in perfette condizioni!

Per chi ha la Rav4 l'installazione è semplice; basta staccare l'autoradio originale e collegare questo utilizzando gli stessi cavi d'alimentazione e continuare ad usufruire dei comandi al volante toyota! Inoltre all'accensione delle luci il display passa in automatico dalla versione diurna alla notturna in modo da guidare senza essere abbagliati dal display in quanto si retro illumina in automatico.

Dovete solo comprare presso qualsiasi officina ufficiale toyota l'antenna gps o comprarne una su ebay a pochi euro in quanto il modello base della Toyota Rav 4 ne è sprovvista.

Insieme al navigatore, sono compresi nel prezzo anche 4 DVD originali contenenti le mappe di tutta europa; basta scegliere la zona europea che interessa, inserire il DVD relativo nel lettore e selezionare il paese di navigazione. I DVD sono quelli aggiornati al 2010, per cui non dovete acquistare nuove versioni! (di solito escono ogni 2 anni).Faccio notare che i 4 DVD li ho pagati 140 euro circa alla Toyota; in ogni caso si puo’ acquistare un solo DVD a fronte della zona che interessa.

Nel sito internet http://www.toyota-mapupdates.eu è possibile controllare la presenza aggiornamenti ed acquistare in caso nuovi DVD.

Il navigatore legge solo il dvd delle mappe, niente dvd con file audio o video! Contiene anche una sezione dedicata alla manutenzione per tenere sotto controllo l'auto e i tagliandi e funzioni di calendario. Si possono memorizzare punti in memoria sulle mappe ed associargli un suono predefinito; io ho utilizzato tanto questa funzione, per memorizzare gli autovelox e farmi avvisare quando sono nelle vicinanze.Il navigatore può essere settato in 8 lingue (Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Portoghese, ecc.)

Il lettore CD, legge i CD audio (CD,CD-R,CD-RW), non gli MP3; comunque è possibile comprare l'interfaccia per poter collegare l'ipod oppure comandare un caricatore di cd esterno (come ho io).

La radio ha l'RDS inoltre quando sintonizzate le stazioni rimarranno anche i nomi delle stesse oltre che il numero della frequenza! Funzione che ha solo questo apparato!



PER VETTURE TOYOTA CON COMANDI AL VOLANTE INGRESSO DEDICATO PER TALE FUNZIONE.

LIBRETTO D’ ISTRUZIONI DETTAGLIATO PER TUTTO IL SISTEMA.


Io vendo l 'oggetto a 500 euro.
Ricordo che il prezzo di questo navigatore originale Toyota era 2500 euro!
Il prezzo è congruo all'età e prestazioni! Il display non ha nessun graffio come i tasti e intero apparato!

Per qualsiasi domanda o chiarimento ed invio foto oggetto, potete contattarmi tramite email: stefynet70@gmail.com
 
Ok per le foto ad alta definizione da dare su richiesta, ma ti invito a mettere una foto anche in questa discussione, come da regolamento :wink_smil
 
Indietro
Alto