Audio/Video Nav b9004

rockamezzanotte

TCI Advanced Member
Registrato
5 Aprile 2009
Messaggi
177
Località
Calabria
per chi ha il navigatore ful map b9004.
in basso a sinistra dello schermo accanto all'icona "SOUND" che icona avete?
io ho l'icona con scritto "ASL", ma magicamente ieri mi e' comparsa una icona diversa, e cliccandoci sopra sono entrato nel menu' che mi faceva scegliere l'equlizzazione per vetture compat sedan e suv.:blink:
Tutto questo mi compariva sino a quando non ho spento,:rm_shifty
poi riaccendendo mi e' ricomparso il solito "ASL".
da voi cosa compare? se sapete come fare per entrare in quel menu' fatemi sapere.:104230044
 
Asl

Premetto che io sul mio rav non il navi full map, pero' credo che si tratti della regolazione automatica del volume in base alla velocita' dell' auto.
Sulla mia, con la radio standard, posso regolarlo su 2 o 3 livelli di sensibilita' oppure spegnerlo mettendolo su off.
Spero di averci azzeccato e di esserti stato di aiuto.


per chi ha il navigatore ful map b9004.
in basso a sinistra dello schermo accanto all'icona "SOUND" che icona avete?
io ho l'icona con scritto "ASL", ma magicamente ieri mi e' comparsa una icona diversa, e cliccandoci sopra sono entrato nel menu' che mi faceva scegliere l'equlizzazione per vetture compat sedan e suv.:blink:
Tutto questo mi compariva sino a quando non ho spento,:rm_shifty
poi riaccendendo mi e' ricomparso il solito "ASL".
da voi cosa compare? se sapete come fare per entrare in quel menu' fatemi sapere.:104230044
 
Premetto che io sul mio rav non il navi full map, pero' credo che si tratti della regolazione automatica del volume in base alla velocita' dell' auto.
Sulla mia, con la radio standard, posso regolarlo su 2 o 3 livelli di sensibilita' oppure spegnerlo mettendolo su off.
Spero di averci azzeccato e di esserti stato di aiuto.

Ciao,
grazie per il tuo intervento!:smile: hai ragione quella funzione fa aumentare il volume automaticamente in base al rumore ed alla velocita,
ma qui si parlava del fatto che da me era apparsa una nuova icona al posto dell' ASL, che era il "DSP" che poi raggruppava entrando dentro questa funzione sia "ASL" che una funzione che faceva selezionare"CONPAT,SUV e SEDAN"

La cosa bella e' che oggi leggendo il manuale del full map al posto dell"ASL" fa vedere sempre in tutte le funzioni il "DSP":77::77::77::77::77::77::77:

invito i possessori del full map a consultare il proprio manuale.
Domanda se sul manuale fa vedere il "DSP" trattasi allora di "BUG" di sistema,se fosse cosi' bisognerebbe contattare toyota italia ed aisin il costruttore del full map per fa correggere con un aggiornamento l'erroe.

Vi posso assicurare che io posseggo la rav dal 03/2009 e non era mai uscita la scritta "DSP" al posto dell'"ASL".:no:

fate questo controllo e fatemi sapere.
 
Indietro
Alto