MP3 su Rx400h

prael

TCI Junior Member
Registrato
8 Maggio 2006
Messaggi
8
Età
51
Località
Trezzo sull'Adda
L'ho fatto. Ho prenotato la mia prima lexus! Consegna inizio luglio. YEEEH!!!
Sono un po' perplesso su un fatto, però. Possibilie che su un'auto giapponese, nazione che mangia con le posate elettroniche:smile: , non abbiano pensato alla possibilità di integrare un lettore MP3 ad alta capacità, come un iPOD?
Nei forum ho letto di diversi accrocchi più o meno sicuro da integrare all'elettronica dell'auto, ma nessuna applicazione pratica effettivamente realizzata.
Sapete cosa mi ha consigliato il concessionario???????

"provi ad usare il suo lettore con una cassetta finta da inserire nel mangiacassette.....":77: Ma si può?!? Dovrò viaggare con cavi che vengono e cavi che vanno.....:thumbdown

Aiutatemi, vi prego!
Paolo
 
prael ha scritto:
L'ho fatto. Ho prenotato la mia prima lexus! Consegna inizio luglio. YEEEH!!!


:signs10: :signs10: :signs10: :signs10: :signs10: :signs10:



mi dispiace però per l'mp3, non posso aiutarti:cray:
 
RX4400h e MP3

Ciao a tutti.
In altri Forum ho trovato alcuni thread su quest'argomento.
Qualcuno ha suggerito di installare un apparecchio di cui si trovano informazioni sul sito http://www.vaistech.com

Ma alla fine non ho letto di nessuna reale installazione.

Qualcuno mi può essere di aiuto?
Grazie,
Paolo
 
Scusa, ma sul sito Lexus sta scritto che il lettore CD della RX 400h e della RX 350 legge anche gli mp3. Non è vero ? Forse sulle versioni che devono ancora arrivare, qualcuno ne sa di più ?
 
Scusa, ma sul sito Lexus sta scritto che il lettore CD della RX 400h e della RX 350 legge anche gli mp3. Non è vero ? Forse sulle versioni che devono ancora arrivare, qualcuno ne sa di più ?
io ho l'RX 350 my 2007, legge perfettamente gli MP3 ma su CD, se sono su DVD scatta il blocco di riproduzione mentre viaggi.
l'accessorio della Vaistech serve invece per collegare l'Ipod e gestirlo dal touch, interessante ma 299 $ + 50 $ di trasporto + circa 50 € di dazi doganali sono veramente eccessivi
 
Indietro
Alto