Mp3 su Lexus RX400

prael

TCI Junior Member
Registrato
8 Maggio 2006
Messaggi
8
Età
51
Località
Trezzo sull'Adda
Ciao a tutti.
In altri Forum ho trovato alcuni thread su quest'argomento. Non capisco come mai questi giapponesi non abbiano ancora risolto il problema (problema che altre case mi pare abbiano già risolto...) per permetterci di utilizzare un lettore mp3 con l'impianto della macchina.

Qualcuno ha suggerito di installare un apparecchio di cui si trovano informazioni sul sito http://www.vaistech.com

Ma alla fine non ho letto di nessuna reale installazione.

Qualcuno mi può essere di aiuto? Sapete chi può avere installato un lettore tipo iPOD sulla RX, senza dover più dipendere da cavetti volanti?

Grazie,
Paolo
 
Non sono sicuro ma non dovrebbe esserci un ingresso audio tipo jack da 3,5mm in zona tunnel centrale o portaoggetti lato passeggero... ricordo di aver visto qualche ingresso sia audio che video nella rx di mio zio.
 
MP3 su RX400

Grazie, e non sai come si seleziona questo ingresso dal pannello comandi? Mi sembra che non esista alcun ingresso AUX sulla plancia.

Paolo



sonub ha scritto:
Non sono sicuro ma non dovrebbe esserci un ingresso audio tipo jack da 3,5mm in zona tunnel centrale o portaoggetti lato passeggero... ricordo di aver visto qualche ingresso sia audio che video nella rx di mio zio.
 
MP3 su RX400

sonub ha scritto:
Mi dispiace non so aiutarti di più... per caso hai il premium sound della mark levinson..? perchè potrebbe essere abbinato a questo pacchetto.
Comunque se rivedo lo zio ti faccio sapere.

Sì, la macchina monta questo impianto.
Paolo
 
Indietro
Alto