Mozzo volante sportivo

Amarone78

TCI Advanced Member
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
155
Località
Bivona(VV)
Ciao ragazzi,una domanda veloce:Siccome ho comprato il volante della Simoni Racing x la mia yarissuzza,volevo sapere se,visto che nel listino del rivenditore il codice del mozzo che serve a montarlo sulla 2a serie non c'è,il mozzo della yaris vecchio modello è compatibile con il millerighe del piantone della yaris 2a serie.Chi mi illumina?A proposito il volante in questione è il Montecarlo 3 razze con inserti in alluminio.Grazie.
 
Ciao, anch'io vorrei sostituire il volante, ma ho desistito a causa della presenza dell'airbag.
Tu come hai aggirato l'ostacolo?
 
Ciao, anch'io vorrei sostituire il volante, ma ho desistito a causa della presenza dell'airbag.
Tu come hai aggirato l'ostacolo?

Ciao Turbo, beh a prescindere dal fatto che non ho ancora montato il volante x la questione del mozzo, la soluzione e' si trova su una nota rivista di tuning dove spiega il modo x aggirare l'ostacolo, ossia,xollegare 2 pezzi di spago con all estremità un fusibile da 20A alla presa dell'airbag...non dimenticare di farlo sapere all'assicuratore pero', altrimenti son dolori....questo lo faro'anch'io prima di disabilitare quel sistema ma, qualcuno potrebbe essere contrario a cio'....ma ti hai una yaros 2a serie? Se si, dobe hai trovato il mozzo? Fammi sapere.
 
Ciao ragazzi,una domanda veloce:Siccome ho comprato il volante della Simoni Racing x la mia yarissuzza,volevo sapere se,visto che nel listino del rivenditore il codice del mozzo che serve a montarlo sulla 2a serie non c'è,il mozzo della yaris vecchio modello è compatibile con il millerighe del piantone della yaris 2a serie.Chi mi illumina?A proposito il volante in questione è il Montecarlo 3 razze con inserti in alluminio.Grazie.
Allora amici,nessuno che ne sa' sul mozzo x il volante?:wink_smil
 
Indietro
Alto