Motorshow

oibaf

TCI Advanced Member
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
517
Età
54
Località
Milano
Qualcuno di voi è andato, o ha in previsione di andare, al Motorshow.

Dal sito Toyota ho visto che hanno in esposizione anche una Prius, e sarei curioso di sapere se è già la MY2006 (come a Francoforte 2 mesi fa) e se qualche responsabile sa già indicarne prezzi e tempi di consegna.
 
A giudicare dalle foto sul sito Toyota sembrerebbe la versione 2004... non c'e' il loghetto hybrid sul lato e non si notano le modifiche ai fanali.

Colgo anche l'occasione per salutare tutti i frequentatori del forum, visto che e' il mio primo messaggio.:bye1:

Non vedo l'ora di poter ordinare la my2006... speriamo di avere qualche notizia quanto prima.

Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
morenog ha scritto:
A giudicare dalle foto sul sito Toyota sembrerebbe la versione 2004... non c'e' il loghetto hybrid sul lato e non si notano le modifiche ai fanali.

Colgo anche l'occasione per salutare tutti i frequentatori del forum, visto che e' il mio primo messaggio.:bye1:

Non vedo l'ora di poter ordinare la my2006... speriamo di avere qualche notizia quanto prima.

Ciao a tutti

Ecco la notizia che cercavamo: ho telefonato al call center Toyota. La MY2006 dovrebbe essere messa in vendita nei primi giorni di gennaio. :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
...finalmente, una grande notizia...
peccato faccia un po' freddino altrimenti mi piazzerei di fronte al concessionario! :59:
 
oibaf ha scritto:
Ecco la notizia che cercavamo: ho telefonato al call center Toyota. La MY2006 dovrebbe essere messa in vendita nei primi giorni di gennaio. :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Grande!!!!:63: :63: :63: :63:

Bellissima notizia!
 
nippon jet ha scritto:
Benvenuto! Io dovrei esserci venerdì.:tongue:h34r:
....azzzarola..... se nn avessi già promesso alla signora shopping sfrenato per venerdi (se sono in ferie...) ti chiederei ulteriori indizi x beccarci a Bologna.... peccato...
(ma magari all'ultimo minuto le vien mal di pancia e dello shopping nn se ne fa nulla..... allora ti chiamo x beccarci.....)

ciao
 
davide.marangon ha scritto:
Grande!!!!:63: :63: :63: :63:

Bellissima notizia!

Speriamo sia presto confermata.
Se poi saltasse fuori la notizia che nel contempo riprendono gli ecoincentivi... sarebbe una pacchia ! :whistling :whistling :whistling
 
Confermo che domattina alle 4:30 partiamo x quel di Bologna.....ma vedo che quà c'è un tempo orribile...spero non nevichi stanotte...:ranting2:

Tanto andiamo con la Leon del brother...di che mi preoccupo?:tongue:h34r:

:laughing1
 
nippon jet ha scritto:
Confermo che domattina alle 4:30 partiamo x quel di Bologna.....ma vedo che quà c'è un tempo orribile...spero non nevichi stanotte...:ranting2:

Tanto andiamo con la Leon del brother...di che mi preoccupo?:tongue:h34r:

:laughing1

Allora buon viaggio.
Pensa che domani sarò a Modena per lavoro ma non avrò il tempo di fare una scappatina a Bologna: avrei tante di quelle domande da fare !
Fanne tu 3 per me. Sono le solite.
Quando esce la MY06, quali equipaggiamenti offre e quanto costerà.
Attendo fiducioso il tuo rapporto !
Buon divertimento.
 
Nessuno che abbia uno straccio di notizia da riportare ???

Bé, ce l'ho io !

Domenica scorsa ho sguinzagliato per il Motorshow un venditore di un concessionario con cui sono in contatto.
Ebbene, pare che abbia chiesto a uno dei responsabili Toyota la dotazione della MY2006 ed abbia avuto la conferma della presenza del Cruise Control e del lettore MP3 di serie. Questo non esclude la presenza di altri equipaggiamenti come l'IPA o il sistema di controllo della pressione delle gomme.
La notizia è che, a detta di questo venditore, se voglio posso ordinare la nuova Prius già da domani, con consegna 90-120 giorni.
Questo mi sembra strano, visto che anche al Call Center Toyota non hanno nessuna informazione ufficiale né sui prezzi né sugli equipaggiamenti.
Boh ! :blink:
 
ambrojohn ha scritto:
Che cos'è l'IPA?

Intelligent Park Assistant: in teoria la Prius parcheggia da sola, in pratica solo in determinate condizioni. Sarebbe utile almeno la retro-telecamera per il parcheggio.
Ciao.
 
oibaf ha scritto:
Intelligent Park Assistant: in teoria la Prius parcheggia da sola, in pratica solo in determinate condizioni. Sarebbe utile almeno la retro-telecamera per il parcheggio.
Ciao.
...mmm...se parcheggiasse da sola sarebbe l'auto perfetta per me...:laughing1 :laughing1
 
Beh, sarebbe più essenziale e utile il sistema di controllo della pressione delle gomme (secondo me lo dovrebbero mettere di serie). Non penso che l'IPA, se sarà previsto, avrà successo il Italia...
 
Indietro
Alto