motori nuova is....

rx 300 lover

TCI Advanced Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
201
Località
LOMBARDIA
scusate ma mi sono perso via un attimo... ma sti motori della futura is saranno:
1) 2.2 tdi da 177 cv e 400 nm di coppia
2) 2.5 V6 benza da 204 ???coppai
3) 3.5 v6 benza da 300 cv ???coppia :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

giusto???

Ma il cambio seq sarà  solo sul benza, vero???

Ne faranno almeno una integrale, vero????


grazie. :63:
 
devi tradurre da ft. lb in NM

IS.png


1 foot pound = 0.138254954 m kg
1 ft-lb = 1,36 Nm

V6 2.500cc = 204 Cv 250 Nm a 3.600rpm
V6 3.500cc = 315 Cv 375 Nm
 
Ultima modifica:
grazie mont.... sei un genio!!!! :63:

prestazionalmente parlando la 177cv diesel e la 204 benzina sono molto simili....il primo è pieno "sotto" ma finisce subito, l'altro è vuoto "sotto" ma è un benzina, quindi da il meglio sopra l'alzata .....Alla fine penso che si somiglino... :thumbdown

Conclusione.. per uno che fa 10 mila km all'anno come il sottoscritto e visto il prezzo del diesel ormai alla pari con il benzina, se dovessi scegliere una di queste, opterei per il 350....

Tutto da vedere comunque.... :rm_shifty
 
rx 300 lover ha scritto:
grazie mont.... sei un genio!!!! :63:

prestazionalmente parlando la 177cv diesel e la 204 benzina sono molto simili....il primo è pieno "sotto" ma finisce subito, l'altro è vuoto "sotto" ma è un benzina, quindi da il meglio sopra l'alzata .....Alla fine penso che si somiglino... :thumbdown

Conclusione.. per uno che fa 10 mila km all'anno come il sottoscritto e visto il prezzo del diesel ormai alla pari con il benzina, se dovessi scegliere una di queste, opterei per il 350....

Tutto da vedere comunque.... :rm_shifty
speriamo che la portino anche in italia la 350

dovrebbe avere 315cv
un gran bel motore, con 0-100 in meno di 6 secondi
 
secondo te, se la mia fa il 7,5..8 ad andare normali in ciclo urbano, quella quanto consuma, visto anche la cavalleria???

è ovvio che a parità  di cv una macchina di 2000kg consuma di più di una da 1200, quindi proporzionalmente, visto il peso inferiore ma cveria maggiore, dovrebbe fare anche lei un 8 km/l..... :wink_smil
 
rx 300 lover ha scritto:
secondo te, se la mia fa il 7,5..8 ad andare normali in ciclo urbano, quella quanto consuma, visto anche la cavalleria???

è ovvio che a parità  di cv una macchina di 2000kg consuma di più di una da 1200, quindi proporzionalmente, visto il peso inferiore ma cveria maggiore, dovrebbe fare anche lei un 8 km/l..... :wink_smil
Ma chi ha parlato di consumi :dev: ?
Comunque mi piacerebbe molto se presentassero la IS ibrida partendo dal motore della 350 :dev:

Se poi in italia non la portano... pazienza... la compro in Tunisia :63:
 
Indietro
Alto