motore slegato dopo quanti km?

BOBO

TCI Member
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
50
Località
PIOVERA ( AL )
dopo quanti km vi siete resi conto del cambiamento prestazioni della vostra auris d4d a 6 rapporti di marcia? Io per ora ho circa 9000 km. Non noto per ora cambiamenti rilevanti, premetto che faccio tratti massimi di 30 km e non si riesce causa traffico a tirare come si dovrebbe le marce e lanciare l'autovettura. Grazie in anticipo delle vostre risposte. :wink_smil
 
dopo quanti km vi siete resi conto del cambiamento prestazioni della vostra auris d4d a 6 rapporti di marcia? Io per ora ho circa 9000 km. Non noto per ora cambiamenti rilevanti, premetto che faccio tratti massimi di 30 km e non si riesce causa traffico a tirare come si dovrebbe le marce e lanciare l'autovettura. Grazie in anticipo delle vostre risposte. :wink_smil

dopo il primo tagliando in teoria
 
dopo quanti km vi siete resi conto del cambiamento prestazioni della vostra auris d4d a 6 rapporti di marcia? Io per ora ho circa 9000 km. Non noto per ora cambiamenti rilevanti, premetto che faccio tratti massimi di 30 km e non si riesce causa traffico a tirare come si dovrebbe le marce e lanciare l'autovettura. Grazie in anticipo delle vostre risposte. :wink_smil


mah stessa auto solo cambio diverso... direi mai... si un pochino si slega ma più che altro perchè ci si abitua a portarla...
 
bè non vorrei sbagliare ma credo lo "slegamento del motore" riguardi soprattutto motori a benzina, sui diesel in genere nessuno nota cambiamenti sensibili dopo qualche migliaio di chilometri.Sui benzina hai voglia, dopo 15-20k km mi è sembrato di guidare un'altra auto!
 
Indietro
Alto