Motore nuovo

gaijin

TCI Member
Registrato
19 Luglio 2007
Messaggi
30
Località
...
Vorrei sapere semplicemente fino a quando(anni) si trova il motore nuovo della 143 cv...io avevo sentito fino a 5 anni dopo il fine serie è vero?

Grazie a tutti,
 
non saprei so solo che i ricambi sono assicurati per 25 anni:wink_smil
 
non saprei so solo che i ricambi sono assicurati per 25 anni:wink_smil

tempo fa c'era un utente che cercava i braccetti delle ruote per la corolla TS e non li ha trovati più :biggrin2:
25 anni sono troppi
10 al massimo
 
Ultima modifica di un moderatore:
tempo fa c'era un utente che cercava i braccetti delle ruote per la corolla TS e non li ha trovati più :biggrin2:
25 anni sono troppi
10 al massimo


Penso anch'io che 10 anni sia il limite previsto per legge.
Poi, dipende da marche, modelli, tirature, stock di magazzeno...
 
Em scusate si parlava di celica...magari avesse un mercato come la 500...:63::63:
 
Da quel che ho letto tutte le grandi aziende devono possedere la certificazione ISO 900* che tra i tanti obblighi prevede anche che i ricambi debbano essere resi disponibili per un minimo di 10 anni dalla cessata produzione di quel manufatto.
 
Da quel che ho letto tutte le grandi aziende devono possedere la certificazione ISO 900* che tra i tanti obblighi prevede anche che i ricambi debbano essere resi disponibili per un minimo di 10 anni dalla cessata produzione di quel manufatto.

Quoto ... 10 anni canonici ... Comunque, essendo un motore montato anche su altre vetture, credo che lo troverai ancora per un bel po' di anni :cool:
 
Indietro
Alto