motore benza senza retro

CrazY Navigator è un anoressico invidioso

:blink: :blink: :blink:

Ripeto, io sono quello con la maglietta del TCI :tongue:h34r:

:77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77:

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
aspetterò il possimo raduno durante il quale, per continuare a prendermi in giro, vi scambierete i nomi, le magliette e magari anche le mogli e allora, per punizione, io verrò con un golf diesel 1.6 del 1985 di un mio amico a inquinare tutta l'aria del luogo
 
aspetterò il possimo raduno durante il quale, per continuare a prendermi in giro, vi scambierete i nomi, le magliette e magari anche le mogli e allora, per punizione, io verrò con un golf diesel 1.6 del 1985 di un mio amico a inquinare tutta l'aria del luogo


:signs10: EVVIVA!FINALMENTE UNO CON LA GOLF!!:shock:​
 
:signs10: EVVIVA!FINALMENTE UNO CON LA GOLF!!:shock:​

:blink: :blink: 1? Ma questo non è un forum volkswagen monotematico dedicato alla mitica GOLF?
Vorreste farmi credere che avete veramente comprato tutti la Prius?
Suvvia, siate seri per una volta... :biggrin2: :biggrin2:


Ciao
 
Ho ancora una domanda per Tramp, scusami: Se metto in B e tolgo il piede dall'acceleratore, il freno motore raddoppia la sua resistenza con la batteria scarica immagazinando più energia elettrica e con la batteria carica opponendo resistenza usando il motore termico. Giusto?

Scusa ma leggendo quasi tutto a riguardo ho fatto un po' di confusione. Grazie grazie. Ciao
 
Ho ancora una domanda per Tramp, scusami: Se metto in B e tolgo il piede dall'acceleratore, il freno motore raddoppia la sua resistenza con la batteria scarica immagazinando più energia elettrica e con la batteria carica opponendo resistenza usando il motore termico. Giusto?

Giusto, ma con una precisazione: anziché usare il termico oltre i 70 km/h, in B, oltre che caricare la batteria (se ha spazio) al doppio della resistenza, fa girare il termico oltre i 35 km/h.

Infatti, il consiglio che vedi ovunque è: in discesa, usa il freno per rallentare l'auto in D, finché non hai la batteria a 8 tacche verdi (pieno). Oltre, visto che frenare costa in pasticche, si usa la B.
 
:blink: :blink: 1? Ma questo non è un forum volkswagen monotematico dedicato alla mitica GOLF?
Vorreste farmi credere che avete veramente comprato tutti la Prius?
Suvvia, siate seri per una volta... :biggrin2: :biggrin2:


Ciao

azz... io non saprei :blush: mi sembra un pochino monotono quì: tutti parlano solo e sempre della Prius....che pizza! Meno male che esiste anche la Gxxx! :laughing1:laughing1:laughing1
 
Indietro
Alto