MONTAGGIO ice link plus

Ciao, io ebbi lo stesso problema con la mia interfaccia Blitzsafe, comprata da un rivenditore americano...L'iPod si ricaricava ma all'autoradio non arrivava alcun segnale...Contattai prima il rivenditore, che mi rispose picche...e in seguito la casa produttrice, il cui responsabile si dimostrò molto gentile e professionale mandandomi gratis il chip con il firmware più recente. Una volta infilato il chip nell'interfaccia tutto prese a funzionare...o meglio quasi tutto...perchè mi è rimasto un "piccolo" problemino:dry: : non mi fungono più nè radio nè CD...o meglio funzionano ma non arriva segnale audio...

cioè?
non funziona più l'autoradio originale?

cmq ho scritto anche alla dension, ora attendo cosa mi dicono...
 
cioè?
non funziona più l'autoradio originale?

cmq ho scritto anche alla dension, ora attendo cosa mi dicono...

Diciamo che, collegando l'interfaccia, viene inibito l'uso del lettore CD e della radio (che cmq funzionano...in pratica è il segnale audio che manca)...mentre la parte iPod è OK...Ora non so se è in relazione al nuovo chip o no (dato che alla prima prova dell'interfaccia, vedendo che non arrivava segnale dall'iPod staccai tutto incazzatissimo!:biggrin2: ), dovrei fare delle prove...ma è comunque una bella seccatura!:dry:

In ogni caso, hai fatto bene a scrivere alla Dension, magari è un problema di firmware come il mio...
 
c'era una volta...

..c'era una volta il tutorial su come si smontava l aplancia della corolla.. che fine ha fatto? dove lo trovo adesso?
 
interfaccia Ipod

Strano... non dovresti leggere cd 01/01 ma MD 01/01...

Vicino alla fessura dell'ingresso cd della radio c'è il logo CD text???

Ho montato anche io l'interfaccia con Ipod!!! ma purtroppo leggo cd 01/01 ma è possibile che dal lettore CD leggo i titoli delle tracce mentre con l'interfaccia leggo "NO TITLE"...
come hai organizzato i brani? hai creato delle cartelle e delle sottocartelle per migliorare la ricerca delle tracce? utilizzi itune?
ciao grazie
 
...

Ho montato anche io l'interfaccia con Ipod!!! ma purtroppo leggo cd 01/01 ma è possibile che dal lettore CD leggo i titoli delle tracce mentre con l'interfaccia leggo "NO TITLE"...
come hai organizzato i brani? hai creato delle cartelle e delle sottocartelle per migliorare la ricerca delle tracce? utilizzi itune?
ciao grazie


Uso Itune ma non mi piace affatto... l'ho organizzato in 5 playlist, oppure dal menù dell'interfaccia puoi andare in modalità sequenza su tutti i brani.
Esiste una alternativa migliore a Itune???
I vecchi lettori mp3 sono più semplici da gestire da questo punto di vista... magari non sono capace io...
 
Uso Itune ma non mi piace affatto... l'ho organizzato in 5 playlist, oppure dal menù dell'interfaccia puoi andare in modalità sequenza su tutti i brani.
Esiste una alternativa migliore a Itune???
I vecchi lettori mp3 sono più semplici da gestire da questo punto di vista... magari non sono capace io...

Al momento non so ancora dirti... l'ho montato ieri l'altro e lo sto provando e sono un po deluso per il fatto che non mi visualizza sul display la traccia in esecuzione... mi dici quele sono le informazione che ti visualizza sul display dell'autoradio?? se vado su track a me visualizza "NO TITLE"
Appena divento un po più pratico ti dico su come ho organizzato le tracce!
Ciao
 
...

Al momento non so ancora dirti... l'ho montato ieri l'altro e lo sto provando e sono un po deluso per il fatto che non mi visualizza sul display la traccia in esecuzione... mi dici quele sono le informazione che ti visualizza sul display dell'autoradio?? se vado su track a me visualizza "NO TITLE"
Appena divento un po più pratico ti dico su come ho organizzato le tracce!
Ciao

Ti visializza il nome del file, noni tag mp3. Non è il massimo ma è già qualcosa. E della qualità aidio che te ne pare? Quella credo sia ineccepibile..

Ciao
 
ipod nano

Ti visializza il nome del file, noni tag mp3. Non è il massimo ma è già qualcosa. E della qualità aidio che te ne pare? Quella credo sia ineccepibile..

Ciao

La qualita' e' ottima!!!
Mi sono accorto che il mio ipod nano 4gb nel momento in cui vado a spostare le tracce sull'opod le rinomina con una sigla alfanumerica di 4 lettere...
Tu che ipod hai?
 
...

La qualita' e' ottima!!!
Mi sono accorto che il mio ipod nano 4gb nel momento in cui vado a spostare le tracce sull'opod le rinomina con una sigla alfanumerica di 4 lettere...
Tu che ipod hai?

Ho l'ipod da 30 giga.

Vero che la qualità è notevole???
Non saprei come aiutarti riguardo il discorso rinomina tracce... purtroppo.

Ciao

Ser
 
mi ha risposto il venditore del mio icelink... mi ha detto che quando l'ha provato funzionava... ora aspetto che dica qualcosa la dension...

per altro mi rimane la malsana idea di provare con un ipod NON nano... e vedere se cambiasse qualcosa... magari non è compatibile il nano con l'interfaccia piccola... bha...
 
tempo di controllare e ti dico il percorso esatto

Modifica > Preferenze > Avanzate > Generali

Deseleziona "Tieni organizzata cartella iTunes music"

Non cambia nulla.. ti spiego: nel momento in cui vado a copiare le tracce sull'ipod le rinomina con una sigla alfanumerica di 4 lettere: sul pc non cambia nulla (i nomi dei file restano invariati) sull'ipod invece mi rinomina i file con una sigla di 4 lettere:
Sull' ipod ho nella cartella (cartella nascosta): H:\iPod_Control\Music\
6 cartelle: F00, F01, F02, F03...
all'interno di queste cartelle iTunes mi copia le tracce dei brani rinominandole in questa maniera: EVVM.mp3, JDVY.mp3, IIOI.mp3.... ecc
 
Ultima modifica:
Non cambia nulla.. ti spiego: nel momento in cui vado a copiare le tracce sull'ipod le rinomina con una sigla alfanumerica di 4 lettere: sul pc non cambia nulla (i nomi dei file restano invariati) sull'ipod invece mi rinomina i file con una sigla di 4 lettere:
Sull' ipod ho nella cartella (cartella nascosta): H:\iPod_Control\Music\
6 cartelle: F00, F01, F02, F03...
all'interno di queste cartelle iTunes mi copia le tracce dei brani rinominandole in questa maniera: EVVM.mp3, JDVY.mp3, IIOI.mp3.... ecc

Uh caz, scusa non avevo capito cosa intendevi. provo a vedere se trovo una soluzione
 
io ho avuto un po' di risposte per il mio caso...

la dension usa mi ha detto di farmi cambiare l'interfaccia
la calearo, distributore per l'italia, mi dice che il fw che ho è quello sbagliato, e quindi di sentire con il rivenditore
chi me l'ha venduto mi dice picche...

e ora?

:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
Indietro
Alto