monitor yaris

jolly85

TCI Junior Member
Registrato
3 Febbraio 2006
Messaggi
15
Età
39
Località
Capannori
ragazzi mi serve una mano nn so se già qualkuno ha fatto modifike all'impianto audio io ho intensione di mettere un monitor centrale e 2 poggia testa solo ke nn so se ci vada bene questo monitor centrale...voi ke ne dite posto qui le foto...








secondo voi ci va logicamente togliendo qullo ke già c'è...accetto konsigli...ciao e grazie a tutti
 
Mi sono permesso di spostare questa discussione in questa area più specializzata in modo da poter raccogliere opinioni di più persone.

Detto questo la toyota ha in vendità un set per la yaris dove eliminando il lettore cd hai a disposizione un vano a 2 din... (chi lo ha già prego confermi questa mia afermazione).
Quindi come dimensioni frontali ci siamo... il problema è l'ingombro posteriore il prodotto da te postato mi sembra molto profondo.... eventualmente prova tu stesso a cercare le misure del tuo prodotto e se riesci confrontale con la profondità del minivano din già presente sotto il lettorecd/cassette.
 
non ho idea di dove finisca questo nella yaris...ma credo che sia lungo quanto una radio normale...generalmente le dimensioni in profondità sono quelle.
cambiano di pochissimo.
 
nn era tanto la profondita ke mi preoccupava...ma larghezza e l'altezza...ho pura ke sia troppo grande li video e nn entri :cray:

ho letto le misure e sono (w) 106 (h) 173 mm

ora nn sapendo quante l'argo quello della yaris...nn so se ci va uffa uffa...nessuno di voi ha tolto lo stereo originale e messo uno diverso?
 
lo stereo si..cioè l'autoradio e ci va bene..se è largo quanto un autoradio e alto poco più del doppio ci va!!:wink_smil
 
raga sapete dirmi dove lo posso comprare questo pezzo e quando lo vado a kiedere kosa devo dire...:blush:


 
vitz30.jpg
 
jolly85 ha scritto:
ragazzi mi serve una mano nn so se già qualkuno ha fatto modifike all'impianto audio io ho intensione di mettere un monitor centrale e 2 poggia testa solo ke nn so se ci vada bene questo monitor centrale...voi ke ne dite posto qui le foto...








secondo voi ci va logicamente togliendo qullo ke già c'è...accetto konsigli...ciao e grazie a tutti

Scusate ma quanto può costare un aggeggino come questo?
Grazie
 
paolobaretta ha scritto:
Scusate ma quanto può costare un aggeggino come questo?
Grazie
tenendo conto ke è un prodotto cinese....sulle 400 euro..only su e bay o negozi on-line...il problema d questi oggetti sono le s.s.
 
per la corolla dato che lo devi artiginale la mascherina per incastrarlo puoi mettere uno sportellino che lo copre......e che va a scoparsa....
 
DanielixTS ha scritto:
per la corolla dato che lo devi artiginale la mascherina per incastrarlo puoi mettere uno sportellino che lo copre......e che va a scoparsa....

Io dicevo x lui se lo vuole mettere così sulla Yaris...
Nn è fantastica come cosa, troppo in bella vista, come dire: "prego aprite e prendete". :smile:
 
Indietro
Alto