Monitor su yaris

guarda qua:

ybd-012.jpg
 
c'era qualche pazzo japanese che l'ha fatto sulla vitz...devi provare a fare una ricerca su google....
ma secondo me è un lavoraccio e non trovi degli schermi adattabili qua in italia...
 
è dura mettere un monitor fisso. c'è problema di spazio. se metti un monitor al posto dell'autoradio originale e lo spazio che hai sotto, poi ti rimane il problema dove mettere la radio.
 
No , praticamente io la Radio non ce' lo sotto come tutti io c'e' lo' al posto del computer di bordo .
Cmq per il monitor avevo risolto , l'avevo messo in un supporto sopra lo stereo , e in altezza arrivava fino alla fine del conta chilometri , pero' lo volevo mettere incassato nel cruscotto , pero' non so' dove :no:

Mi daresti una mano !!!!
 
ci devi troppo fare una foto del cruscotto.... :fear2: dalle tue descrizioni sembra che tu abbia una vitz originale made in japan
 
ispanico con la mascherina nuova ci stanno due autoradio una sopra l'altra...ma non ci stanno skermi di ste dimensioni...
 
tutto sto spazio nn lo vedo,uno motorizzato sarebbe ottimo visto che puoi inserirlo nello scomparto del caricatore da6, ma la pos è troooppo bassa :no: :no:
 
grazie ice... la foto della mia "bimba".... che bello... ora è diverso il mio cruscotto... ma nulla di estremamente elaborato...
 
ale_dj ha scritto:
grazie ice... la foto della mia "bimba".... che bello... ora è diverso il mio cruscotto... ma nulla di estremamente elaborato...

niente...era la prima yaris con il monitor che mi ricordavo. a proposito, mi vendi lo schermo con le tv dvd ecc
 
Yaris Tuning, le foto non riesco a vederle...

Comunque tutto si può fare, l'autoradio e il monitor ci stanno però bisogna rinunciare alle bocchette d'aria centrali! :dry:

Parlo della New Yaris, eh... :shifty:
 
Secono me conviene mettere uno stereo 2 din con monitor, magari con lettore cd, dvd e tuner tv, dove ora c'è lo stereo originale, il tutto con le mascherine della navi :wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
Indietro
Alto