Monitor doppio din

corolla NOS

TCI Advanced Member
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
140
Località
Mestre (VE)
Un mio amico ieri mi ha mostrato il suo monitor doppio din che ha comprato su ebay e montato sulla sua L200. E' davvero carino,ha il tv tuner integrato,legge dvd,dvix,cdrw....praticamente tutto! e inoltre è touch screen e ha il telecomando. L'unico neo è la grafica del menù di navigazione nn tanto curata come ad es. quella dei pioneer cmq i film si vedono bene.
La mia domanda è questa: si può inserire in plancia un doppio din? So che esiste l'adattatore phonocar per le autoradio a un din. Dovrei modificare quello o ne esistono già a due din?
Grazie!
 
Ah si? Perfetto! solo che nn essendo a scomparsa ho paura che mi sfondano la macchina per fregarselo!....:tongue:h34r:
Cmq è questo ma in nero:
 
se vai sul sito della gt studio mi pare c'è la corolla con schermo a doppio din...
altrimenti nella sezione corolla trovi una discussione che si chiama spoiler e bodikits per corolla mi pare..
li ho postato le foto di una corolla sempre con uno schermo a doppio din
 
credo che per questo modello non ci sia nemmeno bisogno dell'adattatore....
io pensavo fosse solo uno schermo....dopo avendo visto la foto (ora la vedo prima no) mi ha dato appunto questa impressione
 
Alla fine qualcuno è riuscito a montare un'autoradio doppio din come quella senza problemi?
 
quanto potrebbe costare un apparecchio del genere??

ho sempre il problema mp3 da risolvere...e questo risolverebbe tutto..se non è fuori portata...
 
sai dirmi cosa potrebbe costarmi sostuire l'autoradio originale con una mp3...?

tu Daniele sei di sesto....mi sembrava di aver letto che ti sei fornito da un negozio che lavora bene giusto? io abito a Lugano non troppo distante...per aver un bel lavoro sarei disposto anche a muovermi...anche solo per montare un cavo bortesi visto che sono discretamente incapace in queste cose..
 
sai dirmi cosa potrebbe costarmi sostuire l'autoradio originale con una mp3...?

tu Daniele sei di sesto....mi sembrava di aver letto che ti sei fornito da un negozio che lavora bene giusto? io abito a Lugano non troppo distante...per aver un bel lavoro sarei disposto anche a muovermi...anche solo per montare un cavo bortesi visto che sono discretamente incapace in queste cose..

se devi montarti solo la radio puoi pure risparmiarti il viaggio...un qualsiasi elettrauto lo fa tranquillamente e con lo stesso risultato...c'è un solo modo di mettere su la radio...come la mettono dove sono andato io la mettono pure da te:63:
 
qui in svizzera mi guardano male quando parlo di un autoradio all'interno del cruscotto da sostituire...per non parlare dei costi della mano d'opera...

certo qualcuno vicino al confine sarebbe l'ideale...ma se non trovo proprio vicinissimo non è un problema spostarmi per rivolgermi a chi è sicuro di far il lavoro come si deve ...e a prezzi accettabili...
 
qui in svizzera mi guardano male quando parlo di un autoradio all'interno del cruscotto da sostituire...per non parlare dei costi della mano d'opera...

certo qualcuno vicino al confine sarebbe l'ideale...ma se non trovo proprio vicinissimo non è un problema spostarmi per rivolgermi a chi è sicuro di far il lavoro come si deve ...e a prezzi accettabili...
da me penso che con 25€ tu te la possa cavare...infondo dovrebbe farti pagare solo un'ora di manodopera
 
GRAZIE PER LA DRITTA:63:

ma secondo te con la nuova auris non è che fanno un caricatore cd/mp3 che andrebbe bene anche per la corolla??

a saperlo aspetto senza esitare un bel caricatore 10cd /mp3...
 
Indietro
Alto