Monitor 7" con sistema multimediale x yaris

luloyaris

TCI Advanced Member
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
173
Località
CATANIA
ciao ragazzi ho intenzione di regalare alla mia yaris una nuova radio...intendo quella con monitor da 7" touchscreen con gps integrato...qualcuno sa darmi qualche info in + di quelle che trovo in giro in rete???x la cronaca voglio comprare questa:

 
..anch'io avevo una mezza voglia..avevo proprio addocchiato quella radio lì su ebay..ma onestamente, non saprei se fidarmi.. anche perchè ho il kit audio JBL, e non saprei se dopo rimane la compatibilità..boh!!sicuramente a vedersi, è molto carina...
 
..anch'io avevo una mezza voglia..avevo proprio addocchiato quella radio lì su ebay..ma onestamente, non saprei se fidarmi.. anche perchè ho il kit audio JBL, e non saprei se dopo rimane la compatibilità..boh!!sicuramente a vedersi, è molto carina...

Kit di che tipo? Amplificatore e casse o solo casse?
In tal caso la compatibilità c'è....ma la qualità....de gustibus..
 
Kit di che tipo? Amplificatore e casse o solo casse?
In tal caso la compatibilità c'è....ma la qualità....de gustibus..

..intendo il kit completo JBL, ampli più casse..con radio normale...ma come dici tu, ho dubbi anche sulla qualità audio, oltre che la compatibilità...infatti ho visto che esistono 3 codici differenti di amplificatore, per radio normale, per "entry navi" e per navigatore tns510...non capisco le differenze, però..
 
Non ho mai avuto un navigatore, ma se il funzionamento è lo stesso per tutti, dovresti sentire comunque l'audio; mentre gli altri amplificatori potrebbero essere del tutto simili...non credo abbiano dei processori video per convertire il segnale video...

Cmq sconsiglio le cinesi a priori...non vale la pena spendere cifre mediamente importanti (450,00) per avere cose apporssimative..
 
Sconsiglio vivamente i "cinesi" !!!

Rimani su Alpine, Pioneer o Kenwood... con il passare degli anni capirai il perchè! :wink_smil
 
io ho letto in giro su internet che chi lo ha ne è molto soddisfatto soprattutto x l'aumento di qualità del suono dovuto alla maggiore potenza di uscita...poi cmq anche io avevo fatto conto di prendere qualcosa come alpine,pioneer,kenwood ma non mi piace molto il risultato estetico...si vede troppo che è una radio non di serie...altra cosa questa radio che vi ho postato la si può comprare a circa 350 euro sped inclusa...so che è cinese,ma negli anni hanno migliorato il software con un windows 5.0 e usa come navigatore il programma del tom tom...
 
Il problema non sta nel software... ma nell' hardware che si rompe!!! Come tutte le cose di scarsa qualità... :wink_smil

Per installare un prodotto di marca è sufficiente acquistare presso un concessionario Toyota il ricambio del cruscotto della Yaris Navi, che montava un Eclipse aftermarket spacciato per navigatore originale... :smile:
 
Infatti.
Il cuore di un apprecchio come un navigatore sta nei processori, nei convertitori audio-video, nell'alimentazione, negli stadi di uscita....si tale componestistica è economica, il risultato è scadente.
 
Oltre che alla scarsità delle prestazioni, mi riferisco prettamente all' affidabilità nel tempo ed alla "precarietà" nell' utilizzo... :wink_smil
 
Indietro
Alto