mondanature + mp3 su pennetta USB

Marca non saprei proprio perchè l'ho comprato in un negozio di cinesi e non ti so neanche dire se le marche più conosciute li producano. Il nome tecnico è TRASMETTITORE FM MP3 (puoi cercare qualcosa su google).
Per quanto riguarda la qualità a me soddisfa abbastanza, nonostante trasmetta su FM non si avvertono disturbi (dipende comunque da quale frequenza si sceglie); e fra le altre cose il trasmettitore ha 5 livelli di equalizzazione impostati fra i quali scegliere.

siii..hai nominato la parola magica....eccolo qui.....la marca e' 4geek....chissa' quante ne esisteranno :biggrin2:

Grazie mille!

Edit: ecco il sito con tutte le spiegazioni QUI.
 
Ultima modifica:
ma è a dir poco favoloooooosoooooo!!! me locomprooo!! ma lo posso trovare i qualsiasi negozio cinese??? comunque un grazie a Ethan per la delucidazione!!!
 
Ultimissime sulle modanature o fasce di protezione laterali:

sono appena stato dal concessionario, il tipo addetto alle vendite mi ha sconsigliato vivamente le modanature perche' pacchiane (anti estetiche) su una Aygo nera met.

Mentre vanno bene su una bianca o rossa....

Da notare che sono piu' grandi e vistose di quelle che monta di serie l'Aygo di cui non ricordo il modello.
 
Ultimissime dal fronte MP3;

Ho preso il cavo da HTC Diamond 2 a 3.5 mm e funziona alla grande con gli speakers del TV.

Ma siccome non ho potuto resistere, ho appena ordinato Technaxx FMT 100 FM Transmitter

visto che il 4geek non lo vendono da queste parti :no:

Adesso mancherebbe un piccolo particolare per testare il tutto: l'auto :biggrin2:
 
Ultimissime dal fronte MP3;

Ho preso il cavo da HTC Diamond 2 a 3.5 mm e funziona alla grande con gli speakers del TV.

Tornato in concessionaria e provato gli mp3 dall' HTC alla radio/cd di serie di una Aygo Comfort (il modello che ho ordinato con extra speakers)...da paura !!!
 
Tornato in concessionaria e provato gli mp3 dall' HTC alla radio/cd di serie di una Aygo Comfort (il modello che ho ordinato con extra speakers)...da paura !!!

ti hanno fatto provare il cell collegato alla macchina hahah nn ci credo
ma che intendi per extra speakers?
 
ti hanno fatto provare il cell collegato alla macchina hahah nn ci credo
ma che intendi per extra speakers?

perche' ti sembra strano? :blink:

Prima lo abbiamo provato su di una Aygo Cool che ha solo 2 speakers sul cruscotto ( non era un granche') ma poi lo abbiamo provato su di una Comfort che ha altri 2 speakers nelle porte e 2 tweeters incastonati nelle fasce che reggono il vetro anteriore ed era tutta "un' altra musica !!! :biggrin2:

Semmai la cosa strana e' che non ho fatto/chiesto nemmeno un test drive prima di acquistarla ;-) ...pero' sapevo
gia' cosa stavo facendo ;-)
 
Ultima modifica:
ed oggi e' arrivato anche l'FM transmitter ...ero molto scettico ma mi devo ricredere: non ho mai visto qualcosa di cosi' semplice, performante, elegante ed economico :63::63::63:...lo consiglio a tutti...pero' prendetene uno con il telecomando (per non distrarvi durante la guida) e snodabile :wink_smil
 
perche' ti sembra strano? :blink:

Prima lo abbiamo provato su di una Aygo Cool che ha solo 2 speakers sul cruscotto ( non era un granche') ma poi lo abbiamo provato su di una Comfort che ha altri 2 speakers nelle porte e 2 tweeters incastonati nelle fasce che reggono il vetro anteriore ed era tutta "un' altra musica !!! :biggrin2:

Semmai la cosa strana e' che non ho fatto/chiesto nemmeno un test drive prima di acquistarla ;-) ...pero' sapevo
gia' cosa stavo facendo ;-)
a ecco 2+2+2 normale amministrazione. comunque io rischiavo di non averla proprio l'auto hahah quindi figuriamoci se potevo andare in concessionario a provare le auto... sono una delle utlime immatricolazioni autoclassicbari. qualche giorno dopo sono falliti e hanno lasciato 300 clienti senza auto ( pagata)
io ho avuto un auto con cerchi in lega diversi, casse diverse per non parlare di una fattura con 900 euro in meno
 
veloce aggiornamento:

-il concessionario ancora non puo' darmi una data precisa...ma e' sicuro che l'avro' questo mese. E' normale?:tongue:h34r:
-ascolto i miei mp3 preferiti a palla nella mia macchina grazie all' fm transmitter:fear2::fear2::fear2:...che invenzione...addio CD:biggrin2: . 2 nei : se si spegne la macchina e poi si riaccende, la canzone ricomincia. Non e' possibile ordinare le canzoni per album/cartelle.
-ho riascoltato un mp3 da HTC a radio/cd ...che suono cristallino e avvolgente :77:

...de gustibus :wink_smil
 
veloce aggiornamento:

-ascolto i miei mp3 preferiti a palla nella mia macchina grazie all' fm transmitter:fear2::fear2::fear2:...che invenzione...addio CD:biggrin2: . 2 nei : se si spegne la macchina e poi si riaccende, la canzone ricomincia. Non e' possibile ordinare le canzoni per album/cartelle.

Il mio le cartelle le riconosce, e dal telecomando posso mandare avanti/indietro di cartella in cartella.
Non vengono riconosciute invece (almeno nel mio modello) le sottocartelle; magari anche il tuo problema sta lì! :wink_smil
 
Il mio le cartelle le riconosce, e dal telecomando posso mandare avanti/indietro di cartella in cartella.
Non vengono riconosciute invece (almeno nel mio modello) le sottocartelle; magari anche il tuo problema sta lì! :wink_smil

caro Ajo'Aygo,

a parte il fatto che mia moglie me l'ha sequestrato :biggrin2:..ma se anche stavolta mi hai dato la dritta giusta, ti invito da queste parti :wink_smil

Ho appena messo su pennetta USB, 2 cartelle e qualche mp3 lasciato fuori volutamente :wink_smil...domani provo.

Se leggi questo post in tempo, cosa pigi esattamente sul tuo telecomando? :naughty:
 
caro Ajo'Aygo,

a parte il fatto che mia moglie me l'ha sequestrato :biggrin2:..ma se anche stavolta mi hai dato la dritta giusta, ti invito da queste parti :wink_smil

Ho appena messo su pennetta USB, 2 cartelle e qualche mp3 lasciato fuori volutamente :wink_smil...domani provo.

Se leggi questo post in tempo, cosa pigi esattamente sul tuo telecomando? :naughty:

Eheheh...quando si può dare una mano lo si fa volentieri! Spero di esserti proprio d'aiuto!!
Sul mio telecomando per mandare indietro e avanti le cartelle pigio 100+ e 200+.
Facci sapere. Nel caso prova anche a fare 3 cartelle distinte anzichè lasciare qualche mp3 fuori.
 
Eheheh...quando si può dare una mano lo si fa volentieri! Spero di esserti proprio d'aiuto!!
Sul mio telecomando per mandare indietro e avanti le cartelle pigio 100+ e 200+.
Facci sapere. Nel caso prova anche a fare 3 cartelle distinte anzichè lasciare qualche mp3 fuori.

allora? quando verresti? :63::63::63:...Mitico Ajo' :wink_smil

Seppur diversi, ho trovato il tasto giusto del telecomando per cambiare cartella :rm_pig::rm_pig::rm_pig:

Grazie mille !!! :wink_smil
 
allora? quando verresti? :63::63::63:...Mitico Ajo' :wink_smil

Seppur diversi, ho trovato il tasto giusto del telecomando per cambiare cartella :rm_pig::rm_pig::rm_pig:

Grazie mille !!! :wink_smil

funge in qgual modo su tutti i dispositivi? ( schede, penne cellulari lettori )
 
funge in qgual modo su tutti i dispositivi? ( schede, penne cellulari lettori )

non so gli altri FM transmitters, ma il mio e' molto semplice e funziona con penne , lettori mp3 e schede SD.

Ha persino l'ingresso per le cuffie, se non vuoi disturbare gli altri passeggeri o per un suono piu' puro:rm_pig:

Domani provero' a collegare l' HTC Diamond 2 via USB.:rm_pig:

Ho gia' provato a collegare l'ipod tramite usb ma lo ricarica soltanto, mentre altri FM transmitters hanno anche questa funzione.:wink_smil

Se vuoi acquistarne uno, assicurati che abbia il telecomando :wink_smil
 
allora? quando verresti? :63::63::63:...Mitico Ajo' :wink_smil

Faccio il pieno e arrivo!! :bleh: Son contento di esserti stato d'aiuto!

Io lo uso con una scheda SD perchè con la pennina spunterebbe troppo... e il telecomando direi che è essenziale...troppo scomodo senza!
 
Potresti venire dopo la Faradda di li Candareri :biggrin2: ? cosi spero di poter "abbracciare" finalmente la mia 'piccolina' :wub: e sfrecciare insieme a te per le strade olandesi :fear2::fear2::fear2:

Viva i Sardi :wink_smil....nel cuore vi porto ...Ajo' !!!
 
non so gli altri FM transmitters, ma il mio e' molto semplice e funziona con penne , lettori mp3 e schede SD.

Ha persino l'ingresso per le cuffie, se non vuoi disturbare gli altri passeggeri o per un suono piu' puro:rm_pig:

Domani provero' a collegare l' HTC Diamond 2 via USB.:rm_pig:

Ho gia' provato a collegare l'ipod tramite usb ma lo ricarica soltanto, mentre altri FM transmitters hanno anche questa funzione.:wink_smil

Se vuoi acquistarne uno, assicurati che abbia il telecomando :wink_smil

Un aggiornamento ed una rettifica:

- il Diamond 2 se viene collegato tramite usb si comporta come l'ipod cioe' si ricarica ma non funziona come mp3 player.

-il foro che vedo sull'FM transmitter pensavo fosse per le cuffie ma mettendo un jack 3.5 ho visto che il foro e'troppo piccolo.
 
Indietro
Alto