Molle e revisione

Ieri un mio collega mi ha terrorizzato dicendo che alla sua zafira hanno controllato l'altezza...
 
gli dici che la tua ha l'assetto sportivo e poi da dove la prendono l'altezza da terra originale? a libretto mica c'è....
 
Secondo il codice della strada esiste un altezza minima da terra che le auto devono mantenere (controllano quella e non la reale altezza dell'auto) e tutte le auto rientrano in questi parametri per avere l'omologazione stradale.
Quindi dire che con le molle abbassate si passa la revisione è ottimistico... dipende sempre chi trovi alla revisione... ho vito fare revisioni solo leggendo il libretto e chi controllava i Db dello scarico... quindi non è giusto prenderla troppo alla leggera :wink_smil

Ricordiamoci che le molle ribassate sono illegali per il codice della strada :wacko:

Ciao
 
ahhhhhhhhhhh sì certo che se hai un assetto rasoterra sì... ma io con il mio -30 non mi hanno detto nulla...:63:
 
dite che un -5 può dar fastidio?!

cmq a breve mi serviranno i vostri amici revisionisti!! mi sa che con lo scarico sono un pò fuori con i db
 
e mica so da fuori quando bordello faccio...lo sai che per me la macchina è abbastanza silenziosa!!!
e poi per i Db non fanno mica il raffronto con quelli dichiarati dalla casa (teoricamente)
 
Indietro
Alto