Modulo alzavetri

Hymn

TCI Advanced Member
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
143
Età
42
Località
Cagliari
Ciao a tutti..

Quando comprai l'aygo feci l'errore di far montare l'antifurto volumetrico dalla toyota stessa....

Ebbene, ora il problema è questo, vorrei far montare il modulo alzavetri...

Secondo voi è una cosa facilmente fattibile? costosa? vorrei avere qualche informazione da voi che sicuramente ne sapete più di me, così quando mi rivolgerò ad un elettrauto non sarò totalmente ignorante... :smile:

Grazie...
 
Ciao a tutti..

Quando comprai l'aygo feci l'errore di far montare l'antifurto volumetrico dalla toyota stessa....

Ebbene, ora il problema è questo, vorrei far montare il modulo alzavetri...

Secondo voi è una cosa facilmente fattibile? costosa? vorrei avere qualche informazione da voi che sicuramente ne sapete più di me, così quando mi rivolgerò ad un elettrauto non sarò totalmente ignorante... :smile:

Grazie...

Ciao, il modulo alzavetri lo puoi trovare su E-Bay (http://search.ebay.it/modulo-alzavetri_W0QQfkrZ1QQfromZR8) a 25/30€, devo dire che ci stavo facendo un pensierino anche io, non ho l' antifurto ma con le belle giornate capita di lasciare il finestrino aperto e tutte le volte ho la menata di accendere il quadro e alzarlo.
Per l' installazione da parte di un elettrauto non penso sia costosa, ma non ho esperienze a riguardo.

Un saluto. Luca
 
confermo quanto detto , ma aggiungo che sulle auto moderne ci sta qualche problemino in più in particolare a riguardo della polarità / segnale o qualcosa del genere
anche io ho ordinato l'antifurto in toyota e quando ho chiesto del modulo alzavetro lo stesso venditore mi ha riferito di queste "difficoltà" e che T. non lo prevederebbe al momento.
Anche il mio elettrauto mi ha riferito qualcosa del genere.
Ma non escludo che cmq la cosa possa esser fattibile.

PS: una mia amica ha recentemente ritirato una yaris con antifurto ...e le hanno installato un gemel (che già ho su altra auto con tanto di modulo alzavetri, va molto bene ) con tanto di scritta Toyota sul telecomando a te che antifurto hanno montato ?
 
Indietro
Alto