Modulo alzacristalli con telecomando

Spin8

TCI Newbe
Registrato
23 Aprile 2011
Messaggi
2
Località
Bari
Premettendo che ho una toyota verso 2.2 dcat 150 cv cambio automatico, l'altro giorno mi sono recato in conce, perchè volevo montare il modulo alzavetri, cioè quando chiudi l'auto con il telecomando far chiudere anke i vetri, ma mi è stato detto che non conviene montarlo poichè questo sistema sembra che vada asollecitare troppo il meccanismo dell'alzavetri e prima o poi si blocca, vi risulta? è vero o è una bufala?, Grazie.
 
:blink::blink:
Li sollecita alla stessa maniera tua, se son aperti li chiude senò non fà nulla.......... cosa deve sollecitare?!:104230044:biggrin2:

Unico problema è il costo, se poi hai i 4 vetri elettrici devi prendere 2 moduli.... modulo per 4 vetri non esite :no::smile:
 
modulo lzacristalli

:blink::blink:
Li sollecita alla stessa maniera tua, se son aperti li chiude senò non fà nulla.......... cosa deve sollecitare?!:104230044:biggrin2:

Unico problema è il costo, se poi hai i 4 vetri elettrici devi prendere 2 moduli.... modulo per 4 vetri non esite :no::smile:

ok grazie, quindi secondo te non ci dovrebero essere problemi?
 
Io ho il modulo da 2 anni e zero problemi....... considera anche che ormai moltissime auto lo han di serie poi.

Non vedo che problemi dovrebbe dare, è un accessorio originale e montato secondo standard Toyota:smile:
 
Scusate se mi intrometto ma anche sul rav4 è possibile tale modifica?
 
Ceto che sì.... non è una modifica ma solo un modulo aggiuntivo dell' antifurto volu/perimetrico installabile però anche senza quest' ultimo:63:

Unico contro appunto il costo, che raddoppia se ci sono 4 vetri elettrici, rispetto ai mille kit trovabili online dai 10 ai 50€ che però potrebbero dar noie con la garanzia:dry::smile:
 
Ho paura ad andare in toyota a chiedere.. sembra che cadano sempre dalle nuvole.. speriamo bene :biggrin2: con la calura che arriverà a breve è molto utile secondo me :wink_smil
 
Come non detto.. sono stato in concessionaria, il modulo è allegato all'antifurto volumetrico, morale 500eurini.. su internet il modulo si trova a partire da 30 euro... :104230044 va beh mi ero già convinto a metterlo tristezza..
 
Come non detto.. sono stato in concessionaria, il modulo è allegato all'antifurto volumetrico, morale 500eurini.. su internet il modulo si trova a partire da 30 euro... :104230044 va beh mi ero già convinto a metterlo tristezza..

Eh b... non farmelo dire:biggrin2:
Se vogliono lo installano anche senza antifurto, c'è chi l' ha installato qui sul Forum:dry:......... non hai altri Conce in zona?!:smile:
 
Indietro
Alto