Peccato che la centralina del nostro Rav sia inviolabile.
Penso proprio che andava in recovery per il dpf, in quanto ho letto un post su rav4.it dove parlavano bene del modulo cn-tech ( uguale al T-box) montato sul Rav senza dpf.
Per quello che mi riguarda l'incremento fornito era pressoché inavvertibile.
Sent from my iPhone using Tapatalk
nessuna centralina è inviolabile
nemmeno quelle di Ferrari e Lamborghini
proprio su Quattroruote si spiega che oggi le case inseriscono artifici per renderle inviolabili ma i programmatori di centraline trovano subito dei ponti per ovviare a queste protezioni, solo che questo richiede ovviamente più tempo e più soldi
lo dimostra - sempre secondo l'articolo - che in un tempo di profonda crisi dell'auto, la rimappatura delle centraline tiene sostanzialmente
si parlava di una nota - ma non citata - officina di preparatori milanesi che nell'anno nero 2012 è passata da 1.050 preventivi a 980, una perdita contenuta.
Tutte le mattine passo davanti a una delle più importanti in Viale Certosa e li', con alcune migliaia di euro, preparano auto da sogno ritoccando centraline anche di bolidi già pompati
non chiedetemi come lo so ma lo so.
Nelle mani giuste una centralina del Rav te la aprono come una noce e senza fatica alcuna
E' il POST rimappatura e le sue conseguenze fiscali, assicurative, di garanzia che deve far riflettere, semmai