Acquisto Modifiche Aygo 3p 2005

DennisG91

TCI Advanced Member
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
105
Località
San Vito al Torre
Buona sera a tutto il forum, mi sono iscritto proprio oggi al forum e posseggo la mia piccola aygo da 6 mesi circa e devo dire che sono pienamente soddisfatto del veicolo; essendo un neopatentato va benissimo perchè si guida che è un piacere ed in più non ci sono problemi per i parcheggi si fanno in 30 secondi :smile:
Amo le modifiche estetiche all'auto ma sono incompetente in questo campo quindi mi affiderei al padre di un mio amico che è carrozziere così mi farebbe un buon prezzo per il lavoro del montaggio pezzi, ma veniamo a noi io vorrei apportare alcune modifiche un po' alla volta , le elenco quì di seguito:
- Montare lampadine di posizione color ghiaccio, pensavo a queste su eBay ( LAMPADINE POSIZIONE LED W5W T10 TOYOTA YARIS AYGO RAV4 su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori )
- Pedali Racing Antiscivolo, anch'essi su eBay ( PEDALIERA RACING WRC PER TOYOTA AYGO su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori )
- Cerchi OZ Racing SuperTurismo GT 14" ( CERCHI OZ RACING SUPERTURISMO GT 14 X TOYOTA YARIS-AYGO su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori )
- Antennino Radio sostitutivo a quello di serie ( Mini Antenna 9cm Cromata o Nera Toyota Auris Yaris Aygo su eBay.it Carrozzeria, Tuning, Auto ricambi e accessori )
Il tutto si aggira ad una spesa media di 200€ e affiderei la mia auto al carrozziere solo per montare i cerchioni e al massimo le luci se non combino proprio a montarle. Cosa ne pensate ragazzi? Un primo investimento per la mia Aygo e come secondo investimento pesavo di far montare un alettone tipo come quello venduto originale toyota e una marmita cromata racing. Attendo le vostre impressioni e in più chiedo con le luci corro rischio di incompatibilità? Grazie a tutti in anticipo!
 
ottimi i cerchi in lega e la marmitta cromata:63: se l'Ayghina è di colore nero ti consiglierei di sostituire i fanali posteriori cn quelli cromati :biggrin2::biggrin2:
 
Info

Bene dopo qualche verifica appropriata per la compatibilità mi sono deciso ad ordinare i fari anteriori allo xenon per la mia Aygo! Totale spesa €25,00 comprese le spese di spedizione, più mi sono tolto una ingolosimento di mettere un antenna radio più piccola così ho ordinato pure quella! :smile: Aspetto ansiosamente la prossima settimana per ricevere i pezzi e montarli; prossima spesa sarà: pedaliere racing, batti tacco e forse un'aerografia su entrambi i lati. Per l'aerografia siccome la mia aygo è color nero opaco pensavo ad un colore argentato per il disegno, che ne pensate?
 
Bene dopo qualche verifica appropriata per la compatibilità mi sono deciso ad ordinare i fari anteriori allo xenon per la mia Aygo! Totale spesa €25,00 comprese le spese di spedizione, più mi sono tolto una ingolosimento di mettere un antenna radio più piccola così ho ordinato pure quella! :smile: Aspetto ansiosamente la prossima settimana per ricevere i pezzi e montarli; prossima spesa sarà: pedaliere racing, batti tacco e forse un'aerografia su entrambi i lati. Per l'aerografia siccome la mia aygo è color nero opaco pensavo ad un colore argentato per il disegno, che ne pensate?

quoto per l'argento si abbina ai particolari cromati:biggrin2:
 
Bene dopo qualche verifica appropriata per la compatibilità mi sono deciso ad ordinare i fari anteriori allo xenon per la mia Aygo! Totale spesa €25,00 comprese le spese di spedizione, più mi sono tolto una ingolosimento di mettere un antenna radio più piccola così ho ordinato pure quella! :smile: Aspetto ansiosamente la prossima settimana per ricevere i pezzi e montarli; prossima spesa sarà: pedaliere racing, batti tacco e forse un'aerografia su entrambi i lati. Per l'aerografia siccome la mia aygo è color nero opaco pensavo ad un colore argentato per il disegno, che ne pensate?

DennisG91, potresti suggerire quali fari alla fine hai scelto ed eventualmente un riferimento (magari un link)?
Grazie : )
 
Bene dopo qualche verifica appropriata per la compatibilità mi sono deciso ad ordinare i fari anteriori allo xenon per la mia Aygo! Totale spesa €25,00 comprese le spese di spedizione, più mi sono tolto una ingolosimento di mettere un antenna radio più piccola così ho ordinato pure quella! :smile: Aspetto ansiosamente la prossima settimana per ricevere i pezzi e montarli; prossima spesa sarà: pedaliere racing, batti tacco e forse un'aerografia su entrambi i lati. Per l'aerografia siccome la mia aygo è color nero opaco pensavo ad un colore argentato per il disegno, che ne pensate?

Parliamo dei veri fari allo xenon o delle lampadine blu simil-xeno, visto il prezzo penso la seconda opzione o sbaglio? Il terminale cromato fisalo bene che sennò vibra e fa un baccano indecente. :smile:
Per i cerchi in lega qual'è il canale del cerchio?
Ultimo, se cerchi dei led da mettere in giro per l'auto trovane di quelli che illuminino a 360° e non solo frontalmente come la maggior parte
 
Ultima modifica:
Re fari:

Wow troppe domande in un solo colpo :smile: allora posto i link di eBay dove ho preso:
Allora per anabaglianti ho preso queste: Lampade H4 white xenon omol Toyota Aygo Yaris su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
la quale la descrizione dice lampade effetto xenon quindi immagino siano il secondo tipo che dici tu, quelle di posizione non trovo il link ora però ti faccio sapere. I cerchioni non mi sono informato perchè siccome è una spesa grossa sarà l'ultima; altra cosa che volevo chiedere se qualcuno ha mai provato a mettere i neon o led sottoscocca ad un aygo ed eventualmente come starebbero anche se bisognerebbe stare sempre attenti ai caramba immagino.
 
Indietro
Alto