Inizio dicendo che l’auto è una Toyota Rav4 Plug-in More Style My23 e la usa prevalentemente mia moglie, in effetti è la sua, ma la uso anch’io quando andiamo nella casa in montagna !
Ora veniamo alle modifiche effettuate … purtroppo non riesco in questo forum a mettere le foto (se qualcuno mi insegna sarei ben grato, mi da sempre immagini troppo pesanti) … metto un puro elenco delle cose che mi vengono in mente senza un ordine prestabilito !
- Trattamento “Nanotecnologico” esterno.
- Ruotino di scorta con kit di sollevamento idoneo, il tutto sotto il ripiano posteriore e a filo.
- Trombe bitonale.
- Cappucci delle valvole dei pneumatici con simbolo Toyota.
- DashCam integrata.
- Ulteriore presa USB retroilluminato in plancia … sostituendo il tappo predisposto.
- Aggiunta di due pulsanti retroilluminati in plancia a sx. sostituendo tappi predisposti.
- Battitacco illuminati sulle quattro porte.
- Luci led sotto sedili posteriori (illuminazione leggera non “tamarra” … lo preciso prima che uno pensi male) se uno ha presente la Lexus RX 450h sono quelli !
- Luci maniglie di apertura … vedi sopra.
- Moquette coordinata sul tunnel centrale posteriore (non so come si chiama quel particolare che sarebbe in plastica sulle nostre auto).
- Sostituzione delle uniche due luci non led dell’auto, con luci led (retromarcia e frecce posteriori).
- Due luci led integrate nel portellone posteriore.
- Predisposizione per ricarica della batteria 12 Volt di servizio con cavo ausiliario Ctek.
- Parafanghino posteriore per evitare che si inzaccheri l’interno delle portiere posteriori.
- Coperchietti bulloni vari e copri cerniere varie.
- Estensione delle luci freno posteriore a tutti i led disponibili.
- Parafanghi/Paraspruzzi ruote.
- Protezione in acciaio soglia di carico.
- Rete orizzontale bagagliaio.
- Tappetini antiscivolo nei vari vani.
- Profilo in gomma tra le portiere ant./post. per evitare di inzaccherare l’interno del montante (parte bassa) … ho costatato che si guadagna anche un briciolo con l’insonorizzazione.
- Pedaliera e poggiapiedi in acciaio.
Sicuramente dimentico qualcosa … comunque sono tutte modifiche “plug&play” senza toccare niente dell’auto, (sembra tutto di serie) … insomma si può comodamente tornare indietro senza lasciare traccia.
Seguono un po’ di immagini … non in ordine (l’auto bianca non è la nostra, messo foto solo per far vedere le luci che si accendono frenando di giorno) :
Se volete qualche “info” in più non vi resta che chiedere … cosa ne pensate ?
Ora veniamo alle modifiche effettuate … purtroppo non riesco in questo forum a mettere le foto (se qualcuno mi insegna sarei ben grato, mi da sempre immagini troppo pesanti) … metto un puro elenco delle cose che mi vengono in mente senza un ordine prestabilito !
- Trattamento “Nanotecnologico” esterno.
- Ruotino di scorta con kit di sollevamento idoneo, il tutto sotto il ripiano posteriore e a filo.
- Trombe bitonale.
- Cappucci delle valvole dei pneumatici con simbolo Toyota.
- DashCam integrata.
- Ulteriore presa USB retroilluminato in plancia … sostituendo il tappo predisposto.
- Aggiunta di due pulsanti retroilluminati in plancia a sx. sostituendo tappi predisposti.
- Battitacco illuminati sulle quattro porte.
- Luci led sotto sedili posteriori (illuminazione leggera non “tamarra” … lo preciso prima che uno pensi male) se uno ha presente la Lexus RX 450h sono quelli !
- Luci maniglie di apertura … vedi sopra.
- Moquette coordinata sul tunnel centrale posteriore (non so come si chiama quel particolare che sarebbe in plastica sulle nostre auto).
- Sostituzione delle uniche due luci non led dell’auto, con luci led (retromarcia e frecce posteriori).
- Due luci led integrate nel portellone posteriore.
- Predisposizione per ricarica della batteria 12 Volt di servizio con cavo ausiliario Ctek.
- Parafanghino posteriore per evitare che si inzaccheri l’interno delle portiere posteriori.
- Coperchietti bulloni vari e copri cerniere varie.
- Estensione delle luci freno posteriore a tutti i led disponibili.
- Parafanghi/Paraspruzzi ruote.
- Protezione in acciaio soglia di carico.
- Rete orizzontale bagagliaio.
- Tappetini antiscivolo nei vari vani.
- Profilo in gomma tra le portiere ant./post. per evitare di inzaccherare l’interno del montante (parte bassa) … ho costatato che si guadagna anche un briciolo con l’insonorizzazione.
- Pedaliera e poggiapiedi in acciaio.
Sicuramente dimentico qualcosa … comunque sono tutte modifiche “plug&play” senza toccare niente dell’auto, (sembra tutto di serie) … insomma si può comodamente tornare indietro senza lasciare traccia.
Seguono un po’ di immagini … non in ordine (l’auto bianca non è la nostra, messo foto solo per far vedere le luci che si accendono frenando di giorno) :
Se volete qualche “info” in più non vi resta che chiedere … cosa ne pensate ?
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